.

Dalla Francia: la Roma apre alla cessione di Belotti. Ecco i club interessati

di Andrea Gonini

Finita la stagione, in casa Roma è tempo di dedicarsi al calciomercato estivo. Il GM giallorosso, Tiago Pinto, ha già concretizzato alcune cessioni importanti e adesso avrà anche un bel lavoro da compiere sul fronte entrate per cercare di rafforzare la rosa tenendo conto, contemporaneamente, dei paletti del Fair Play Finanziario.
Con l'infortunio di Tammy Abraham, si sono molto complicati i piani per il reparto offensivo. L'inglese, a questo punto, resterà nella Capitale ma potrà tornare in campo solo nel 2024. Inoltre, una volta che tornerà a disposizione, avrà bisogno di tempo per ritrovare la forma fisica (come abbiamo visto con Spinazzola, Wijnaldum, Zaniolo e Strootman).

BELOTTI-ROMA, LA ROMA APRE ALLA CESSIONE: Andrea Belotti ha già rinnovato per due anni, ma la società giallorossa resta alla ricerca di un altro attaccante (Scamacca su tutti) per ovviare al problema del gol, che ha caratterizzato tutta la stagione. Come riferito dal portale francese Footmercato.net, il club capitolino non sarebbe contrario a una cessione del proprio numero 9. La dirigenza, infatti, sarebbe già disposta ad ascoltare le offerte già da questa estate. Diversi club italiani (Fiorentina, Atalanta e Bologna), riporta il sito francese esperto in calciomercato, hanno già avuto contatti con l'entourage del giocatore. Anche all'estero avrebbero messo gli occhi su Belotti: su di lui ci sarebbe anche il Brighton di De Zerbi, mentre in Spagna Sevilla e Valencia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ