Di Marzio: "Ad Allegri piace molto la rosa della Roma, ma il tecnico rimarrà a Milano"
Fonte: Centro Suono Sport
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto per parlare delle vicende di mercato intorno la Roma:
Marquinhos interessa a qualche squadra?
“Il Barcellona è andato a vedere Marquinhos a Firenze. C’è anche il Manchester United su di lui.”
Quanto può costare?
“Non ha prezzo, la Roma non credo voglia venderlo. Credo che comunque non valga meno di 20 milioni di euro. Se pensiamo a Quintero che con il Pescara è valutato 12 milioni di Euro, un difensore centrale come Marquinhos non può che valere di più. Il Barça comunque non segue solo lui ma anche Pjanic, lui è la mezz’ala ideale per come giocano loro".
Allegri lascerà il Milan? La Roma è un’ipotesi?
“Non so se lascerà i rossoneri, lui ha sposato la nuova filosofia milanista della rivoluzione. Comunque lui considera la rosa della Roma tra le migliori in Italia ed il suo rapporto con Baldini lo fa entrare di diritto tra le opzioni".
Luis Enrique al Bayern Monaco con Guardiola?
“Luis Enrique non ha grande mercato per la panchina, non è da escludere che Guardiola possa puntare su uno staff di fedelissimi".
Osvaldo e la Juve?
“C’è grande stima da parte di Paratici, lui è sempre nei programmi futuri dei bianconeri. Prima di potersi presentare con un’offerta adeguata deve comunque cedere prima Matri e Quagliarella”.
Il mercato della Roma?
“Sabatini è al Visconti Palace di Milano. Non credo arrivi niente di primo piano, magari solo un’alternativa ai terzini. Molto dipenderà anche dalla decisione o meno di mandare in prestito Dodò", ha affermato ai microfoni di Centro Suono Sport, durante la trasmissione Te La Do Io Tokyo.
Santon?
“No, non è percorribile per gennaio né dal Milan né dalla Roma. Sabatini ne parla spesso con Vigorelli, il suo agente".