Di Marzio: "Arriverà un difensore dall'estero. Tachtsidis e Bradley sono della Roma"
Fonte: Centro Suono Sport
Nel corso della trasmissione "Febbre a 90" in onda su Centro Suono Sport, è intervenuto il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, che si è soffermato sul calciomercato giallorosso. Ecco le dichiarazioni:
Ci auguravamo che in ritiro con Zeman potessero partire quanti più effettivi possibili. A parte i nazionali per il resto c’è solo Dodò. Tachtsidis?
“E’ un buon giocatore. Me ne parlava già da due anni Fabrizio Preziosi (figlio del presidente, ndr). E’ un giocatore che in Serie B è cresciuto tantissimo, secondo me si tratta del miglior centrocampista della B”.
A chi lo accosteresti?
"Assomiglia un po' a Thiago Motta ma è un po' più difensivo, bravo ad inserirsi”.
E’ fatta?
“Da quello che so io sì. La trattativa è stata chiusa ieri a pranzo“.
Per Bradley?
“Non mi risulta che ci sia stato un rallentamento dovuto all’arrivo del greco. Arriverà a prescindere. Sono diversi. Mi risulta che la trattativa con il Chievo sia in stato avanzato“.
Sarebbe ottimale poter consegnare da subito i giocatori a Zeman?
“Per Tachtsidis sarà fatta domani. Per Bradley è lo stesso discorso, si vuole velocizzare. Per quanto riguarda gli altri le situazioni sono più lunghe. Davanti la Roma vuole Destro, evidentemente vuole vendere Osvaldo. Il prezzo di Destro è più o meno 16 milioni di euro, quanto è stato pagato Osvaldo. Inoltre stanno lavorando su una pista per la difesa, dovrebbe essere un giovane”.
In Italia o all’estero?
“Estero”.