.

Di Marzio: "Sabatini ieri al Bentegodi per visionare Sala". Baiocchini: "Osservato anche Zaza"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: gianlucadimarzio.com - Il Tempo - Twitter Manuele Baiocchini

"Duttilità di ruolo, una forma fisica invidiabile che sta facendo innamorare Verona. Jacopo Sala è la rivelazione dell'Hellas di questa stagione, uomo chiave per il gioco di Mandorlini. Prestazioni convincenti, tanto da attrarre l'interesse di club importanti come la Roma. Sabatini era al Bentegodi domenica pomeriggio, proprio per osservare il talento ex Amburgo. Un profilo che piace, nome che rimarrà sul taccuino per il prossimo calciomercato. Occhi anche su Berardi durante Hellas-Sassuolo, pista però molto più complicata visto che il giovane nazionale U21 è di proprietà anche della Juventus. I giallorossi si muovono, viaggi esplorativi per Sabatini: piace Jacopo Sala". Questo quanto si legge su gianlucadimarzio.com, sito ufficiale del giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

Il Tempo sottolinea che Sabatini domenica era presente al Bentegodi in compagnia dell'agente del giocatore che piace per la capacità di giocare come laterale difensivo ma anche a centrocampo.

Uno dei colleghi Sky di Di Marzio, ovvero Manuele Baiocchini, ha aggiunto attraverso un messaggio sul suo profilo Twitter, che il ds giallorosso stava visionando anche Simone Zaza del Sassuolo.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ