.

Di Marzio: "Salah-Roma, domani nuovo meeting". Mediaset Premium, domani può arrivare la fumata bianca

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: gianlucadimarzio.com, Mediaset Premium, tuttomercatoweb.com

"Roma chiama Londra, Mohamed Salah risponde? Quest'oggi faccia a faccia tra i dirigenti del Chelsea, l’agente del giocatore e l'intermediario incaricato dalla Roma per portare avanti la trattativa... lunghissima: iniziata alle 13 nella sede dei Blues e ancora in corso. Si discute incessantemente alla ricerca di spiragli di accordo, ma da quanto raccolto, non trapela grande ottimismo. Operazione difficilissima, soprattutto perché il club di Abramovich, rigido sulle sue posizioni, non cede: richiesta iniziale di 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso che non si abbassa. Roma-Salah, partita a scacchi in corso col Chelsea: in attesa di ulteriori aggiornamenti, e di un possibile colpo di scena finale. Scacco matto?". Questo quanto raccolto dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, come riportato da gianlucadimarzio.com.

In seguito, arrivano ulteriori aggiornamenti da Mediaset Premium, ripresi da tuttomercatoweb.com:

Passi in avanti della Roma per Mohamed Salah, esterno egiziano in forza al Chelsea. Nelle ultime ore c'è stato un passo in avanti nella trattativa per portare l'ex Basilea nella capitale. Si tratta sulla formula del prestito oneroso con il diritto di riscatto, con il Chelsea che chiede 1.5 milioni di euro per il prestito, mentre la Roma offre un po' meno, circa 1.3 milioni. Nella giornata di domani può arrivare la fumata bianca.

Ancora aggiornamenti sulla questione da parte di Gianluca Di Marzio:

Un incontro fiume, che non ha portato alla fumata bianca definitiva ma ha sicuramente avvicinato le parti. Quest’oggi nella sede del Chelsea c’è stato un incontro tra l’agente di Salah, la dirigenza dei Blues e l’intermediario incaricato dalla Roma di portare avanti la trattativa. Il nodo sul quale si discute è quello del costo del prestito, la Roma mette sul piatto 500 mila euro, il Chelsea ne chiede 1.5. Una distanza che potrebbe essere limata già domani, quando ci sarà un nuovo meeting tra le parti per cercare di sbloccare la trattativa. Il giocatore ha già espresso la propria preferenza verso il club giallorosso, la Roma attende: Salah resta sullo sfondo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ