.

Digne, la Roma vuole forzare i tempi. Dalla Francia, nella Capitale entro questa settimana

di Luca d'Alessandro
Fonte: Il Tempo - gianlucadimarzio.com - lequipefr - Sky Sport

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma, indispettita dall'atteggiamento del Paris Saint-Germain, sta forzando affinché Lucas Digne arrivi nella Capitale entro la fine della settimana.

16.26 - Secondo quanto riferito dall'edizione online de L'Equipe, Lucas Digne dovrebbe arrivare a Roma entro la fine di questa settimana per svolgere le visite mediche e unisri al club giallorosso.

DIGNE A ROMA ENTRO QUESTA SETTIMANA, LEQUIPE.FR

14.14 - Ecco quanto riferito da gianlucadimarzio.com:

Un viaggio prima rinviato e ancora non pianificato. La Roma attende Lucas Digne, dopo aver di fatto già concluso la trattativa per il francese. Il terzino era atteso in Italia nella giornata di ieri, un arrivo rinviato perché prima di lasciarlo partire il Paris Saint-Germain attende di chiudere l'operazione per il suo sostituto. Difficile anche che il giocatore possa raggiungere la capitale nella giornata di domani; Digne dunque non prenderà parte all'Open Day dei giallorossi, durante il quale verrà presentata la nuova squadra di Rudi Garcia. Il PSG, infatti, non ha ancora trovato il rinforzo che permetta al club francese di autorizzare la sua partenza. La Roma continua ad attendere, l'arrivo in Italia di Digne slitta ancora.

8.46 - Il Tempo rivela il perché dello slittamento dell'arrivo di Digne a Roma. Il PSG, dopo aver raggiunto l'accordo per il prestito del calciatore con il club giallorosso, non ha inviato i contratti firmati a Trigoria. Pronta la reazione della dirigenza romanista che irritata dal comportamento del club parigino ha riallacciato i contatti per Adriano e Masuaku.

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ