.

Domani l'incontro tra i due club per Defrel. Squinzi: "Vogliamo tenere tutti, non abbiamo bisogno di cedere"

di Luca d'Alessandro

Tutti gli aggiornamenti su Defrel.

23:13 - Non è tramontata l'ipotesi Gregoire Defrel per la Roma. Secondo quanto raccolto da TMW nella giornata di domani è in programma un nuovo incontro fra i giallorossi ed il Sassuolo per parlare dell'attaccante.

19:50 - Secondo quanto riportato da Premium Sport, nelle prossime ore i due club si incontreranno per provare a trovare un punto d'incontro per quanto riguarda il lato economico dell'operazione. Il buon esito della trattativa risulterebbe comunque essere piuttosto difficile.

17:16 - Interpellato da TuttoMercatoWeb sull'eventuale partenza di Gregoire Defrel, attaccante classe '91 francese seguito con molto interesse dalla Roma, il patron neroverde Giorgio Squinzi ha spiegato: "Il nostro obiettivo è quello di tenere tutti i nostri migliori giocatori, Defrel compreso. Nel calcio tutto può succedere, questo è ovvio, ma questa è la nostra volontà. Dico però una cosa importante: il Sassuolo non ha problemi economici e non ha alcun bisogno di cedere. Noi non vogliamo indebolirci".

15.10 - Manca ancora l'accordo tra le parti. Come riporta Sky Sport, il Sassuolo è fermo sulle sue richieste di oltre 20 milioni per il giocatore e la trattativa si è notevolmente raffreddata. 

9.55 - Questa mattina il DS della Roma Massara sarà a Milano per questioni di mercato. L'obiettivo, come scrive La Gazzetta dello Sport è quello di trovare alternative a Defrel, visto che la distanza tra domanda e offerta tra Roma e Sassuolo sembra essere difficile da limare. 

Nell’incontro di oggi  tra le parti si cercherà la non semplice quadra finale, altrimenti la Roma guarderà altrove. Lo scrive Il Tempo. 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ