Dybala, due club di Premier hanno chiesto informazioni: la Joya resta alla Roma
Paulo Dybala, nonostante la sconfitta nella finale di Europa League contro il Siviglia, ha vissuto una stagione di grandi emozioni e soddisfazioni con la maglia della Roma, dimostrandosi una pedina fondamentale per José Mourinho e per tutto il reparto offensivo. Com'è noto ormai da diverso tempo, l'attaccante argentino presenta due clausole rescissorie all'interno del suo contratto, una da 12 milioni di euro (valida per l'estero) e una da 20 milioni di euro (valida per l'Italia). A tal proposito, nelle ultime ore diversi media lo hanno accostato ad alcuni club arabi e Jorge Antun, agente dell'argentino, è intervenuto per smentire prontamente le presunte voci che vorrebbero il suo assistito in Arabia Saudita: "Paulo non ha parlato con nessuno e io non ho ricevuto alcuna chiamata od offerta da club dell'Arabia Saudita. Io sono incaricato di ascoltare i club interessati in caso, Paulo adesso è in vacanza".
DUE CLUB DI PREMIER SU DYBALA - Smentito l'interesse del campionato arabo, Calciomercato.it, invece, riferisce che due club di Premier League hanno chiesto informazioni sulla situazione relativa all'argentino. In questo momento la Joya si sta godendo ed è concentrato sulle sue vacanze dopo una stagione lunghissima, che lo ha visto protagonista anche con l'Argentina, alzando in cielo la Coppa del Mondo in Qatar.
DYBALA DICE NO ANCHE ALLA PREMIER - La Gazzetta dello Sport conferma l'interesse di alcuni club inglesi per Dybala, che non è però intenzionato a lasciare la Roma. L'argentino è contento nella Capitale e dovrebbe quindi restare in giallorosso.