Dybala in Arabia Saudita? La smentita dell'agente: "Nessuna offerta"
Paulo Dybala ha chiuso la prima stagione della Roma con l'amarezza della sconfitta nella finale di Europa League contro il Siviglia, ma tutto sommato può essere soddisfatto per quanto mostrato in campo. Com'è noto, l'attaccante argentino presenta due clausole rescissorie nel suo contratto, una da 12 milioni di euro valida per l'estero e una da 20 milioni di euro valida per l'Italia. A tal proposito, nelle ultime ore qualcuno lo ha accostato ad alcuni club arabi, notizia però priva di fondamento.
DYBALA IN ARABIA SAUDITA? LA SMENTITA DELL'AGENTE - Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, è intervenuto ai media argentini per smentire prontamente le presunte voci che vorrebbero il suo assistito in Arabia Saudita. Queste le sue parole riprese dal profilo Twitter All ABout Argentina: "Paulo non ha parlato con nessuno e io non ho ricevuto alcuna chiamata od offerta da club dell'Arabia Saudita. Io sono incaricato di ascoltare i club interessati in caso, Paulo adesso è in vacanza".
🚨 Paulo Dybala’s agent Jorge Antun to media: “Paulo did not speak to anyone, and I did not receive any calls or offers from Saudi clubs. I am responsible for listening to clubs interested in Dybala, and the player is on vacation.”
— All About Argentina 🛎🇦🇷 (@AlbicelesteTalk) June 12, 2023
FAKE ❌ https://t.co/qL64QJVA8q
I NUMERI DI DYBALA CON LA ROMA - Paulo Dybala ha chiuso la sua prima stagione con la Roma con 12 reti in 25 partite di Serie A, numeri soddisfacenti se consideriamo anche le 13 gare saltate. Il suo rendimento, inoltre, migliora se prendiamo in considerazione anche le coppe, con Dybala che arriva così a 38 match giocati e 18 gol nel 2022/2023. La clausola per l'estero da 12 milioni di euro spaventa un po' i tifosi della Roma, ma appare complicato che l'argentino possa lasciare la Roma per volare in Arabia Saudita, come tra l'altro affermato dal suo agente che ha smentito l'ipotesi.