.

Dybala-Roma, le news sulla trattativa per il rinnovo

di Redazione Vocegiallorossa

Paulo Dybala e la Roma, prove di futuro ancora insieme. Un contratto in scadenza nel 2025 ma una clausola che lascia poco tranquilla la società giallorossa. Dybala, infatti, a fronte di un’offerta da 20 milioni potrebbe trasferirsi in un’altra squadra di Serie A e per 12 all’estero.

LE NEWS SUL RINNOVO - La Roma, come riporta Tuttomercatoweb.com, lavora per rivisitare la clausola. Le parti si muovono a fari spenti. E si va avanti a piccoli passi verso il rinnovo di contratto de La Joya. Maggio sarà il mese decisivo e fondamentale per il prolungamento fino al 2026 con adeguamento dell’ingaggio. 

DYBALA E LA ROMA - Paulo Dybala è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Roma lo scorso 20 luglio, firmando un contratto triennale. 
Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. 
La Joya ha firmato con la Roma da svincolato dopo una lunga trattativa, con l'Inter che sembrava inizialmente la favorita per assicurarsi le prestazioni del talento argentino.

DYBALA E LA PRESENTAZIONE CON LA ROMA AL COLOSSEO QUADRATO - Il primo impatto di Dybala con il mondo Roma lo si è avuto una settimana dopo la firma, il 27 luglio, quando al Colosseo Quadrato si svolse la presentazione del giocatore davanti a migliaia di tifosi, che impressionò molto Dybala e lo fece subito sentire amato dalla sua gente.

IL CAMPIONATO DI DYBALA - Con Abraham e Belotti che faticano a segnare, è proprio Dybala il bomber della Roma di quest'anno. Finora, la Joya ha segnato 11 gol in campionato, 1 in Coppa Italia e 4 in Europa League.


Altre notizie
PUBBLICITÀ