.

Dybala sì o Dybala no? Fase di stallo tra le parti, Paulo vuole rimanere e il Galatasaray pensa a Mikautadze

di Redazione VGR

Un caso con una soluzione ancora lontana. Dybala o non Dybala, questo è il dilemma. Paulo è il più pagato della rosa ed è vicino al rinnovo automatico fino al 2026. Come scrive Il Messaggero, la Roma vorrebbe liberarsi di uno stipendio così pesante ma allo stesso tempo vorrebbe trovare alternative di livello per rimpiazzare degnamente un giocatore come l'argentino.

Finora però non sono arrivate vere e proprie offerte sul tavolo. Il Galatasaray infatti si è defilato e ora punta forte sul talento georgiano Mikautadze. Nel frattempo, Ghisolfi avrebbe mandato un messaggio all'agente del classe '93, Novel, per cercare di trovare una soluzione.

Alcuni mesi fa, Dybala aveva fatto sapere al club di essere disposto a ridursi l'ingaggio ma le parti sono in una fase di stallo: l'ex Juventus non vuole passare per quello che vuole andare via, mentre la Roma per quella che intende privarsi del suo miglior calciatore. Un incontro tra le parti non sarebbe programmato a breve.

Il Galatasaray, riporta Tuttomercatoweb.com, ha già avviato i contatti con l’agente di Dybala, Jorge Antun, proponendo un ingaggio di 10 milioni netti a stagione, superiore di 2 milioni rispetto a quanto percepirà alla Roma. Tuttavia, per Dybala non è solo una questione economica: se fosse stato il denaro il fattore determinante, avrebbe accettato le offerte provenienti dall’Arabia Saudita la scorsa estate. La sua priorità è la fiducia, la stima e le prospettive che la Roma può offrirgli.

Dybala attende di capire quale sarà la posizione del club, ma si è detto disponibile a discutere soluzioni che possano venire incontro alle esigenze economiche della società. Tra le opzioni possibili ci sono la possibilità di spalmare l’ingaggio su più anni o rimuovere la clausola rescissoria da 12 milioni di euro, che si riattiverà nei primi quindici giorni di gennaio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ