.

DZEKO - Ipotesi scambio con Sanchez, l'ingaggio del bosniaco frena i nerazzurri. Domani nuovi contatti. Il bosniaco lancia un indizio social: "Tempo di conquistare un altro campionato"

di Danilo Budite

Giorni caldi per il futuro di Edin Dzeko, che sta vivendo da separato in caso allenandosi individualmente. Vocegiallorossa.it fornirà tutti gli aggiornamenti sulla situazione del bosniaco.

23:38 - Proseguono i contatti tra Roma e Inter per l'ipotetico scambio Dzeko-Sanchez. I due club non hanno dubbi sugli spetti tecnici dell'operazione, ma c'è da risolvere il nodo legato agli ingaggi: lo stipendio del bosniaco è superiore a quello del cileno di 3 milioni lordi, una differenza che i nerazzurri non vogliono coprire. Domani, secondo Sky Sport, i due club si riaggiorneranno. La decisione definitiva è attesa per domani, la proposta che potrebbe sbloccare l’affare nasce dall’Inter, consapevole che lo scambio risolverebbe anzitutto un problema della Roma, e porterebbe a Conte un giocatore molto gradito al tecnico, per il quale l’unico dubbio è legato al rischio di stravolgere le dinamiche di spogliatoio.

19:13 - Tuttomercatoweb.com riferisce che l'incontro tra le parti si è concluso. La trattativa rimane complicata, ma i club lavoreranno per cercare un punto d'incontro.

18:22 - Incontro in corso a Milano tra Piero Ausilio e Tiago Pinto, rispettivamente direttore sportivo dell'Inter e general manager della Roma. Sul piatto l'ipotesi dello scambio Dzeko-Sanchez. Lo riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

17:52 - Intanto Edin Dzeko lancia un indizio social, ricondividendo sul suo profilo un approfondimento di Squawka.com, che scrive "Edin Dzeko è il primo giocatore a segnare almeno 50 gol in Bundesliga, Premier League e Serie A. Potrebbe essere il momento per lui di conquistare un altro campionato".

16:55 - Il giornalista Nicolò Schira scrive su Twitter che Tiago Pinto a Milano ha visto l'intermediario di Sanchez. I giallorossi sono propensi a fare lo scambio, ma i nerazzurri non sono convinti per il fattore ingaggio e per il decreto crescita.

16:19 - Il giornalista del Il Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi riporta che dall'Inter non è arrivata alcuna apertura per lo scambio Sanchez-Dzeko.

16:09 - Il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora aggiunge che Tiago Pinto si trova a Milano per seguire da vicino la trattativa.

15:30 - Continua a dominare la scena l'incertezza intorno al futuro di Edin Dzeko. Secondo quanto scritto dal giornalista Alfredo Pedullà su Twitter, Roma e Inter stanno lavorando all'ipotesi di uno scambio tra il bosniaco e Alexis Sanchez. Il PSG rifiuta invece lo scambio con Icardi.

15:25 - Come riporta Sky Sport, Dzeko non sarà convocato per la sfida contro l'Hellas Verona.


Altre notizie
PUBBLICITÀ