Dzeko resta a Roma, domenica titolare contro la Juventus. Pista Atletico Madrid per il bosniaco
Cosa farà Edin Dzeko? Il bosniaco resta a Roma e alla Roma dopo che è sfumato il suo passaggio alla Juventus, ma è un caso di mercato potenzialmente aperto. Perché sia lui che i giallorossi avevano messo in conto la cessione, che resta possibile. Secondo il Corriere della Sera, Dzeko sarebbe pronto a rimanere nella Capitale, dove peraltro lui e la sua famiglia si trovano benissimo. Il club, viceversa, aveva messo in preventivo un risparmio dell'ingaggio ma a questo punto dovrà fare i conti con la permanenza. L'ultima possibilità resta un eventuale ritorno di fiamma dell'Inter, che un'estate fa era stata vicinissima a chiudere per l'ex Manchester City.
13:39 - Secondo il giornalista Javier Matallanas, l'Atletico Madrid sarebbe sulle tracce anche di Dzeko. La prima scelta resta Luis Suarez, ma il bosniaco rientra in una short-list insieme a Cavani e Luis Suarez del Watford.
A esta hora Luis Suárez tiene complicado ser nuevo jugador del @Atleti. Si el Barça no cumple lo pactado con el uruguayo, el acuerdo con el Atlético no se llevará a cabo. El Atlético empieza a estudiar alternativas: Cavani, Dzeko, Luis Suárez (Watford) y podría haber un tapado...
— Javier Matallanas (@matallanas) September 22, 2020
12:15 - Come riportato da Sky Sport, Dzeko resterà a Roma e domenica sarà titolare contro la Juventus.