DZEKO - Roma e City più vicini: ecco la nuova offerta giallorossa. Il bosniaco chiede una buonuscita?
Continua frenetica la trattativa tra Roma e Manchester City per Edin Dzeko. Vocegiallorossa.it aggiornerà LIVE tutte le news di giornata.
15.35 - Dall'Inghilterra il sito del Daily Star scrive che il giocatore avrebbe chiesto 3 milioni di sterline al City come buonuscita.
DAILYSTAR.CO.UK - DZEKO CHIEDE BUONUSCITA AL CITY
15.30 - Sky Sport riferisce che le parti si starebbero avvicinando: il City sarebbe sceso a 30 milioni di richiesta e la Roma avrebbe aumentato la sua offerta 20 milioni più 5 di bonus oppure 23 milioni più 2 di bonus.
8.50 - Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport si legge che Sabatini avrebbe chiesto e ottenuto dieci giorni al Manchester City per concludere l'affare: sarebbe il tempo necessario al DS per portare a termine qualche cessione tra Gervinho, Doumbia e Destro.
8.00 - La Roma e Dzeko sono in Australia ma, per il momento, non insieme. Il bosniaco, infatti, vestirà ancora i colori del Manchester City ma con la speranza che la trattativa con i giallorossi si concluda quanto prima. Il DG Baldissoni non è partito con la squadra, si legge su Il Messaggero, proprio perché i prossimi giorni pare saranno decisivi per portare in porto l'affare che si è convinti andrà a buon fine. Infatti, l'alternativa a Dzeko pare non esista: sebbene Sabatini abbia detto a Mitrovic di aspettare prima di scegliere il suo nuovo club e, nei giorni passati, sia stato fatto il nome di Rondon, si è convinti che la Roma abbia bisogno di un top player che sia tale anche dal punto di vista mediatico.