.

DZEKO - Terminate le visite mediche: non è previsto alcun comunicato in serata. 1,5 milioni alla Roma con l'Inter in Champions

di Marco Rossi Mercanti

Dopo sei stagioni, Edin Dzeko sta per lasciare la Capitale per proseguire la sua carriera in Italia alla corte dell'Inter di Simone Inzaghi. Vocegiallorossa.it aggiornerà LIVE tutti gli sviluppi della trattativa.

19:30 - Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa, non è prevista a breve l'ufficialità del passaggio di Edin Dzeko all'Inter.

18:00 - Edin Dzeko ha apposto la firma sul contratto biennale che lo legherà all'Inter. A questo punto è atteso solo il comunicato ufficiale che renderà il bosniaco un nuovo attaccante nerazzurro.

15:10 - Terminate le visite mediche di Edin Dzeko.

14:08 -  Dzeko arrivato al Palazzo del CONI per ottenere l'idoneità sportiva. 

13:50 - Per Edin Dzeko prima parte di visite mediche terminate: il bosniaco, prossimo acquisto dell'Inter, che l'ha scelto per l'eredità di Lukaku, ha infatti lasciato l'Humanitas per dirigersi verso il CONI. Sarà qui che Dzeko otterrà l'idoneità sportiva, imprescindibile per diventare il nuovo centravanti nerazzurro.

13:00 - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'accordo che prevede il passaggio di Edin Dzeko all'Inter prevede il pagamento di un bonus da 1,5 milioni di euro in caso di qualificazione in Champions dei nerazzurri al termine della prossima stagione. Sarà questo il "prezzo" del cartellino del bosniaco che è già in volo per Milano e che a breve firmerà un accordo biennale da 5,5 milioni di euro a stagione.

12:00 - Edin Dzeko è sbarcato a Milano. Adesso le visite mediche e poi la firma sul contratto che lo farà diventare ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter. 

10:32 - Dzeko è arrivato poco fa all'Aeroporto di Ciampino ed è pronto a decollare verso Milano: "Parlerò dopo".

09:43 - L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, su Twitter, ha indicato le 10:30 come orario di partenza di Edin Dzeko verso Milano, che raggiungerà in aereo.

09:23 - Sempre la rosea riporta che, nella serata di ieri, è arrivato l'ok definitivo da parte di Mourinho per la cessione di Dzeko all'Inter.

08:45 - La Gazzetta dello Sport ricorda che la Roma riceverà un indennizzo da parte dell'Inter di quasi 2 milioni di euro. Il calciatore, invece, firmerà un biennale da 5 milioni di euro più bonus.

08:35 - Come scrive Gianluca Di Marzio su Twitter, sono confermate le visite mediche e la firma di Dzeko con l'Inter nella giornata odierna. A breve, il bosniaco partirà alla volta di Milano.

08:00 - Le reazioni dei tifosi in merito all'addio di Dzeko sempre più imminente. 


https://youtu.be/8pqZCPJwxkA


Altre notizie
PUBBLICITÀ