.

È fatta per il ritorno di El Shaarawy: già svolta parte delle visite a Roma. Arriva da svincolato, due anni e mezzo di contratto

di Simone Valdarchi

Novità importanti per quel che riguarda il mercato della Roma. Dopo l'accelerazione per l'affare Reynolds, con la trattativa con il Dallas che dovrebbe chiudersi all'inizio della prossima settimana, arrivano buone notizie anche per il ritorno nella Capitale di Stephan El Shaarawy. Il fratello e agente del Faraone dovrebbe aver avvicinato le parti per liberare il giocatore dallo Shanghai Shenhua. L'operazione non è ancora chiusa del tutto, ma le parti sono in contatto e la fiducia cresce. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio è pronta ad iniziare la seconda avventura a Roma di El Shaarawy. Il calciatore è già a Roma e si è già sottoposto ad una prima parte di controlli, tamponi e prelievi. In caso di negatività al covid-19, il giocatore completerà i test nella giornata di domani. Il giocatore ha risolto il suo contratto con lo Shanghai Shenhua e arriverà da svincolato, firmando un contratto di due anni e mezzo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ