El Shaarawy in partenza per la Cina: "Ringrazierò per sempre i tifosi della Roma". L'annuncio dello Shanghai Shenhua. VIDEO!
La trattativa è giunta al termine e Stephan El Shaarawy è un nuovo calciatore dello Shanghai Shenhua, squadra del campionato cinese. Nella notte, il club lo ha anche annunciato tramite il proprio profilo Twitter.
Di seguito, l'annuncio dello Shanghai Shenhua:
Shenhua announces that El Shaarawy will arrive in Shanghai today and join the team. Welcome to Shenhua @OfficialEl92 pic.twitter.com/UirnG23NSg
— Shanghai Shenhua FC (@shanghaishenhua) 8 luglio 2019
Ieri pomeriggio, il faraone si è presentato all'aeroporto di Fiumicino e ai cronisti presenti ha rilasciato queste dichiarazioni: "Ringrazierò per sempre i tifosi della Roma per questi anni vissuti insieme. Anche tutte le persone che hanno lavorato nella Roma le ringrazierò sempre. Mancini? Non l'ho sentito"
Questo il video di El Shaarawy in partenza, dal profilo Twitter di Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo:
#ElShaarawy in partenza per la Cina: "Ringrazierò per sempre i tifosi della #ASRoma per questi anni vissuti insieme. Anche tutte le persone che hanno lavorato nella Roma le ringrazierò sempre. Mancini? Non l'ho sentito"#calciomercato #ShanghaiShenhua @tempoweb pic.twitter.com/GQPsZdT1HT
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) 7 luglio 2019