El Shaarawy: la situazione. Possibile incontro nel week-end
Fonte: Sky Sport, milannews.it, Il Messaggero, sportmediaset.it
Secondo Il Messaggero la Roma ha raggiunto l'accordo con El Shaarawy. Roma e Milan dovranno limare i dettagli economini. Il club rossonero chiede 14 milioni e il prestito con obbligo di riscatto (11-12 presenze il range che potrebbe accontentare entrambe le parti). Sabatini punta a scendere a 12 milioni, senza obbligo per il riscatto. Secondo quanto riferito da sportmediaset.it, nel week-end ci sarà un incontro tra le due società per provare a stringere.
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24 per parlare di mercato, Luca Marchetti ha analizzato nuovamente la situazione relativa a Stephan El Shaarawy: "Se il Milan trova una società che compra El Shaarawy, andrà lì. Ci sono Roma, Fiorentina e Bologna, che cercano un attaccante esterno: il Milan chiederà i 14 milioni non ricevuti dal Monaco. L'attaccante si è ripreso, ha segnato con il Monaco e vuole restare in orbita Nazionale", riferisce milannews.it.
Durante Calciomercato - L'originale, in onda su Sky Sport, Gianluca Di Marzio fa sapere che l'attaccante è seguito anche dal Bournemouth, club inglese che ha già acquistato Iturbe proprio dalla Roma.