.

Fatta per Gonalons: operazione da 5 milioni. L'agente: "Lunedì le visite mediche"

di Marco Rossi Mercanti

Di seguito tutti gli aggiornamenti sulla trattativa per il centrocampista del Lione, Maxime Gonalons.

20:43 - "Confermo che è fatta per Gonalons alla Roma, credo per 5 milioni. Dovremmo arrivare domenica nella capitale e le visite sono previste per lunedì. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale", lo rivela l'agente del calciatore a laroma24.it.

20.00 - Maxime Gonalons può considerarsi un nuovo calciatore della Roma. In serata, l'accelerata a una trattativa che permetterà a mister Di Francesco di allenatore il calciatore francese ormai ex Olympique Lione nella prossima stagione. Lo riferisce l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini sulle frequenze su Tmw Radio.

19.55 - Arrivano conferme sull'affare Gonalons.

12.00 - Questo il commento di Frederic Guerra, agente di Maxime Gonalons, a calciomercato.it:

"Abbiamo già l’accordo con la Roma, devono trovare solo l’intesa le due società. Sabato visite mediche? Questo non lo so“.

11:45 - Secondo quanto si legge su gianlucadimarzio.com, è ai dettagli il passaggio di Maxime Gonalons alla Roma. Non appena sarà ufficializzata la cessione di Paredes allo Zenit, i giallorossi chiuderanno per il centrocampista francese. Ci sono stati, infatti, nuovi contatti questa mattina per limare i dettagli relativi a bonus e termini di pagamento. L'operazione sarà sulla base di 5,5 milioni di euro più bonus. A inizio della prossima settimana, probabilmente martedì, le visite mediche.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ