.

Fiorentina, Della Valle: "Domani Salah ci darà la sua risposta. Siamo ottimisti". Proposto contratto quadriennale

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Sky Sport - Tuttomercatoweb.com

Andrea Della Valle, patron della Fiorentina ha parlato all'uscita degli uffici di Milano della Tod's facendo il punto sulla trattativa per la conferma di Salah in viola: "Stiamo lavorando per trattenere Salah, è il giorno decisivo. Sono ottimista sul buon esito della trattativa. Ma nel calcio se ne vedono di tutti i colori, quest'oggi capiremo tutto. Paulo Sousa? L'ho conosciuto, nei prossimi giorni ci parlerò ancora", le parole riportate da Sky.

Terminato l'incotro tra la Fiorentina e Salah, il patron della Fiorentina Della Valle ha rilasciato queste dichiarazioni: "Domani il giocatore ci sarà una risposta, siamo andati incontro alle sue esigenze e siamo ottimisti. Abbiamo offerto più di 2,7 milioni a stagione". Riporta Sky Sport.

Tuttomercatoweb.com fa emergere i dettagli relativi all'offerta formulata dalla Fiorentina per convincere Mohamed Salah a restare sulle rive dell'Arno. All'egiziano è stato offerto un contratto quadriennale, ma ci sarebbe di più. Se il numero 74 dirà di sì ai viola si legherà alla società gigliata "soltanto" per i prossimi 12 mesi e solo se al termine della stagione 2015/2016 la Fiorentina lo riscattasse a titolo definitivo dal Chelsea gli altri tre anni sarebbero validi. In caso contrario infatti il contratto decadrebbe e Salah tornerebbe di proprietà dei Blues.


Altre notizie
PUBBLICITÀ