.

Frattesi vicinissimo all'Inter. L'agente: "Mancano pochi dettagli"

di Emiliano Tomasini

Ecco tutti gli aggiornamenti sul possibile passaggio di Davide Frattesi all'Inter, con la Roma spettatrice interessata perché detiene il 30% della futura rivendita del suo cartellino.

23:15 - Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, alla Roma andrebbero 9,6 milioni di euro per il passaggio di Frattesi all'Inter. 

20:45 - Queste le parole di Giuseppe Riso, agente del calciatore, dopo l'incontro per definire il passaggio del suo assistito all'Inter:

"Siamo molto vicini, le società ora troveranno l'accordo e mancano pochi dettagli. Davide ci teneva tanto, siamo contenti. Ha sempre voluto l'Inter?
"La sua preferenza è questa". Lo riporta tuttomercatoweb.com.

17:00 - Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, Frattesi si dovrebbe trasferire all'Inter in prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro complessivi più il cartellino di Samuele Mulattieri. In questo momento, l'agente del centrocampista è in sede per trattare con i neroverdi. Il centrocampista si allontana quindi ormai quasi definitivamente dalla Roma, che sarà costretta a sondare altre profili per rinforzare la mediana di José Mourinho. Ricordiamo però che il club giallorosso riceverà però il 30% della cifra che l'Inter verserà nelle casse del Sassuolo per Frattesi. 

12:00 - Novità di mercato per quanto riguarda Davide Frattesi, obiettivo di lunga data della Roma. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l'Inter avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Sassuolo per il centrocampista classe '99. Nella trattativa dovrebbe rientrare anche Mulattieri (valutato 8 milioni), attaccante di proprietà del club nerazzurro che si trasferirà in neroverde. Per evitare inserimenti di altre squadre, Milan su tutte, l'Inter vuole chiudere la trattativa per Frattesi tra questa sera e domani (mercoledì 5 luglio). Oltre ai rossoneri, anche il Napoli ha fatto un tentativo nelle ultime ore, ma i nerazzurri sono ormai avanti nella trattativa. Anche il giocatore gradisce molto la destinazione nerazzurra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ