.

Genoa, se parte Matri assalto a Borriello. Di Marzio: "Il giocatore è sul mercato"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: tuttomercatoweb.com, gianlucadimarzio.com

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il Genoa darà l'assalto a Marco Borriello solo nel caso in cui dovesse partire Alessandro Matri, nel mirino della Juventus. Il tecnico Gasperini infatti, non vorrebbe trovarsi con due punte centrali potenzialmente titolari, una gestione che potrebbe mettere in difficoltà lo spogliatoio in vista di questa seconda parte di stagione.

Di seguito, altri aggiornamenti sulla situazione di Borriello da parte di Gianluca Di Marzio, sul suo sito gianlucadimarzio.com:

"Borriello ufficialmente sul mercato. Senza un posto a Roma, potrebbe essere il momento per lui di cambiare aria. Decisione ragionata, condivisa ora anche dalla società. Ne ha parlato anche con Sabatini, con cui ha deciso consensualmente di valutare le offerte che ci sono sul piatto. Che arrivano principalmente da Genova, sponda Genoa, da giorni in pressing per avere l'attaccante giallorosso. Cambio di marcia che ora apre definitivamente le porte a una cessione. Il mercato di Borriello comincia oggi, la Roma attende proposte".


Altre notizie
Mercoledì 11 dicembre
PUBBLICITÀ