.

Gli aggiornamenti su Dzeko: intesa con la Juventus sul prezzo del cartellino. Ecco l'ingaggio offerto al calciatore

di Redazione Vocegiallorossa

Tutti gli aggiornamenti in merito al futuro di Edin Dzeko, diviso tra restare alla Roma o approdare alla Juventus.

18:06 - Come annuncia Sky, l'incontro tra Dzeko e Fienga che doveva avvenire oggi è stato spostato a domani a causa del tumulto generato dalle positività al COVID-19 di Bruno Peres e Justin Kluivert.

13:55 - Secondo calciomercato.it, la Juventus avrebbe proposto a Dzeko un biennale da 7,5 milioni di euro a stagione.

12:45 - Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Stampa, le due società hanno raggiunto un’intesa di massima sul prezzo del cartellino: 18 milioni di euro. 

09:15 - "Dzeko-Milik in 48 ore". Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport: oggi l'incontro tra Fienga e il bosniaco che può sbloccare l'affare. La Juve aspetta Edin, la Roma in pressing per il sì del polacco. Quanti intrecci di mercato tra Roma, Juve e Napoli: i bianconeri provano a stringere per l'ex City, che nei progetti dei capitolini verrebbe sostituito da Milik.

09:00 - Ieri doveva essere il giorno dell'incontro tra Edin Dzeko e il CEO Guido Fienga per parlare del futuro dell'attaccante bosniaco. Il dirigente giallorosso si trovava invece a Milano per lavorare ad alcune operazioni di mercato e, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, l'incontro potrebbe avvenire nella giornata odierna, a meno che Fienga non sia costretto a trattenersi ancora in Lombardia. 
Il CEO giallorosso vuole arrivare all'appuntamento con le idee chiare sull'eventuale sostituto (Milik) mentre l'attaccante deve decidere se voler andare alla Juventus.


Altre notizie
PUBBLICITÀ