Gli aggiornamenti su Dzeko: intesa con la Juventus sul prezzo del cartellino. Ecco l'ingaggio offerto al calciatore
Tutti gli aggiornamenti in merito al futuro di Edin Dzeko, diviso tra restare alla Roma o approdare alla Juventus.
18:06 - Come annuncia Sky, l'incontro tra Dzeko e Fienga che doveva avvenire oggi è stato spostato a domani a causa del tumulto generato dalle positività al COVID-19 di Bruno Peres e Justin Kluivert.
13:55 - Secondo calciomercato.it, la Juventus avrebbe proposto a Dzeko un biennale da 7,5 milioni di euro a stagione.
12:45 - Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Stampa, le due società hanno raggiunto un’intesa di massima sul prezzo del cartellino: 18 milioni di euro.
09:15 - "Dzeko-Milik in 48 ore". Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport: oggi l'incontro tra Fienga e il bosniaco che può sbloccare l'affare. La Juve aspetta Edin, la Roma in pressing per il sì del polacco. Quanti intrecci di mercato tra Roma, Juve e Napoli: i bianconeri provano a stringere per l'ex City, che nei progetti dei capitolini verrebbe sostituito da Milik.
09:00 - Ieri doveva essere il giorno dell'incontro tra Edin Dzeko e il CEO Guido Fienga per parlare del futuro dell'attaccante bosniaco. Il dirigente giallorosso si trovava invece a Milano per lavorare ad alcune operazioni di mercato e, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, l'incontro potrebbe avvenire nella giornata odierna, a meno che Fienga non sia costretto a trattenersi ancora in Lombardia.
Il CEO giallorosso vuole arrivare all'appuntamento con le idee chiare sull'eventuale sostituto (Milik) mentre l'attaccante deve decidere se voler andare alla Juventus.