.

Grillo: "Jung? L'Eintracht vuole blindarlo"

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: Andrea Corradetti - Forzaroma.info

Tra circa un mese e mezzo aprirà il mercato di riparazione: un mese di tempo pr le squadre che vorranno correggere gli errori commessi in estate. Dopo la tregua di questa prima parte di campionato, si torna così lentamente a parlare di calciomercato. In particolare, nei giorni scorsi, il terzino destro dell'Eintracht Francoforte, Sebastian Jung, è stato per l'ennesima volta accostato alla Roma, dopo l'interesse dei giallorossi nell'ultima sessione di mercato. E, per l'ennesima volta, l'intermediario per l'Italia Antimo Grillo ha affermato di non sentire Walter Sabatini da parecchio tempo.

Quest’estate aveva parlato di un rinnovo immediato con l’Eintracht. A che punto sono le trattative?
“La trattativa va avanti. Non c’è stata ancora l’ufficialità, ma si stanno discutendo i dettagli. Da parte della società non c’è tutta questa pressione. In Germania si vivono i rinnovi contrattuali con molta meno attesa mediatica.”

È vera l’esistenza di una clausola che permetterebbe al giocatore tedesco di lasciare l’Eintracht per 2.5 milioni?
“Sono cose che riguardano la società e non mi va di rispondere.”

Rumors parlano di una presenza di Branca ad Amsterdam per seguire Olanda-Germania. È l’Inter la squadra più interessata a Jung?
“Attualmente non c’è alcuna trattativa con alcun club italiano. Confermo l’interesse di molte squadre italiane e soprattutto inglesi, ma per adesso sono solamente sondaggi.”

Ha più sentito Sabatini?
“No assolutamente. Non l’ho più sentito.”

Si parla anche di Arsenal. Ce lo conferma?
“C’è l’Arsenal, ma anche Newcastle e Everton sono interessate.”

A suo parere, vista la grande stagione, quanto vale attualmente il giocatore?
“Ad oggi non ti posso dire con precisione un valore. Quest’estate l’Eintracht lo valutava 6 milioni - le sue parole rilasciate a forzaroma.info - ma adesso sono terzi in classifica e lo valutano molto di più. Come sapete Jung è stato convocato dalla Nazionale e dunque il suo valore è destinato a crescere. I tedeschi vogliono blindarlo, ma se arrivasse una grande offerta tutto è possibile.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ