.

Hidalgo: "Burdisso vuole solo la Roma". Pradé a VG: "Stiamo trattando"

di Pascal Desiato

Vocegiallorossa segue minuto per minuto la vicenda legata all'affare Burdisso:

AGGIORNA LA PAGINA

Ore 17:43 - Sky Sport: Pradè ha chiarito con Burdisso che il rilancio da parte della Roma c'è solo all'ultimo minuto perchè in extremis è arrivato l'ok della banca, così come soltanto oggi è arrivata la conferma della cessione di Alessio Cerci alla Fiorentina. Lunedì ci sarà l'incontro tra Branca e Pradè per presentare l'offerta ufficiale. Branca oggi è infatti a Montecarlo dove domani sera l'Inter disputerà la Supercoppa europea.

Ore 16:49 - Sky Sport: "L'Inter ora è in attesa dell'offerta formale della Roma per l'acquisto di Burdisso".

Ore 16:47 - Sembra che oltre il viaggio di Daniele Pradè a Milano, a convincere Burdisso a rimanere fedele alla promessa fatta di tornare alla Roma, siano state anche le parole di Claudio Ranieri che ha raggiunto al telefono il giocatore e le chiamate da parte di qualche compagno giallorosso. "I compagni gli hanno telefonato così come Rosella Sensi. Abbiamo deciso di tornare a Roma e pensiamo di aver preso la decisione giusta", ha detto l'agente dell'argentino.

Ore 15:44 - Fernando Hidalgo, mamager del giocatore, ha parlato a Sky Sport: "Se c'è un'offerta che pareggia quella della Juventus credo sia giusto far scegliere al giocatore, anche perché per l'Intere non ci sarebbe così alcun danno economico. Alle stesse condizioni, Nicolas vuole la Roma oppure rimarrà all'Inter. Burdisso ringrazia Marotta e tutta la Juventus ma vuole solo la società giallorossa. Non so se arriveremo all'ultimo giorno di mercato, non dipende da noi. Pradè ci ha detto che l'offerta della Juve verrà pareggiata per cui non ci sarà alcun danno economico per la Juventus"

Ore 15:23 - La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato Pradé per conoscere gli sviluppi della trattativa. Queste le parole del d.s. giallorosso: “Al momento non ci sono novità. Stiamo ancora trattando”.

Ore 15:15 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, al momento il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè sarebbe a colloquio con Nicolas Burdisso e Fernando Hidalgo per discutere del possibile passaggio del calciatore alla Roma. I giallorossi avrebbero pareggiato l'offerta di otto milioni di euro della Juventus, offrendo un quadriennale a Burdisso circa 2,5 milioni di euro all'anno. La società capitolina ha ricevuto l'ok da Unicredit e grazie alla cessione di Cerci alla Fiorentina ha potuto alzare l'offerta all'Inter. Pradè starebbe illustrando la bontà del progetto, chiedendo al difensore argentino di continuare nella sua strategia da "O Roma o rimango all'Inter".

 

 


 


Altre notizie
PUBBLICITÀ