.

Icardi in attesa della Premier League. Prossima settimana decisiva per il suo futuro: Roma e Napoli in attesa

di Redazione Vocegiallorossa

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Icardi starebbe aspettando l'evoluzione del calciomercato della Premier League. Una volte terminato (la prossima settimana), il calciatore potrebbe valutare le opzioni Roma e Napoli, o decidere di rimanere anche all'Inter. 

8:23 - Come riportato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, Mauro Icardi vuole restare all'Inter e ha rifiutato l'offerta della Roma e di altri club. Se il giocatore dovesse partire, preferirebbe andare alla Juventus, con cui ha già un accordo di massima.

Come riferito da La Repubblica, la Roma vorrebbe offrire 30 milioni più il cartellino di Dzeko, valutato 20 milioni. La soluzione Dzeko sarebbe l'ideale per l'Inter, che sta vedendo sfumato l'obiettivo Lukaku, vicino alla Juventus. Da capire se il giocatore accetterebbe di venire alla Roma e non disputare la Champions. 
Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 50 milioni, offrendo un contratto da 7 milioni annui al giocatore.

Il Messaggero rivela che il giocatore non vuole andare in club che non disputa la Champions e, inoltre, per motivi familiari non vuole muoversi da Milano. Ecco perché, oltre alla permanenza all'Inter, andrebbe bene anche il trasferimento alla Juventus.


Altre notizie
PUBBLICITÀ