.

Idea Firmino per la prossima stagione per la Roma

di Marco Rossi Mercanti

Idea Firmino per la prossima stagione per la Roma. Tiago Pinto, infatti, avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Liverpool, destinato a lasciare il club di Klopp a parametro zero al termine di questa annata sportiva.

IDEA FIRMINO PER LA PROSSIMA STAGIONE PER LA ROMA Come scritto anche nell’articolo relativo all’interesse per N’Dicka, i parametri zero sono una soluzione attuale in casa Roma in virtù dei paletti da rispettare del Fair Play Finanziario. Come riportato dalla BBC, un altro nome in orbita Roma è proprio quello dell’attaccante brasiliano. Tiago Pinto e il suo entourage sono in contatto per metterlo sotto contratto in vista della prossima stagione.

IDEA FIRMINO PER LA PROSSIMA STAGIONE PER LA ROMA: CHI ANDRÁ VIA – L’indiziato numero uno per fare eventualmente posto a Firmino è Tammy Abraham. L’inglese non sta ripetendo i numeri della sua prima stagione in maglia giallorossa, fermo ad appena 7 gol in 39 partite complessive. Qualora arrivasse una buona offerta, Abraham potrebbe essere ceduto per far posto al brasiliano. In questa stagione, Firmino ha messo a referto 11 reti e 5 assist in 32 gare in tutte le competizioni. Numeri comunque soddisfacenti considerando che il Liverpool è reduce da un’annata abbastanza complicata, con il posto Champions a rischio per la prossima stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ