.

Il Pescara e Zeman interessati a Caprari. Lo scenario per gennaio

di Alessandro Paoli
Luciano Sacchini

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it, l'interesse del Delfino Pescara del tecnico boemo Zdeněk Zeman per il gioiellino della Primavera giallorossa Gianluca Caprari (attaccante esterno, classe '93) sarebbe sempre più concreto.

La società abruzzese segue da tempo il calciatore, il quale sembra davvero intenzionato ad accettare l'idea di confrontarsi con un campionato competitivo come la Serie bwin. In estate Caprari aveva deciso di restare alla Roma (rifiutando numerose offerte provenienti soprattutto dalla Serie bwin ma anche da qualche Serie A) perché convinto dalla società giallorossa di far parte in pianta stabile della rosa della Prima Squadra dell'asturiano Luis Enrique. Invece, successivamente all'eliminazione della Roma dagli spareggi dell'Europa League per mano dello Slovan Bratislava, l'attaccante esterno giallorosso è stato aggregato nuovamente alla rosa della Primavera di Alberto De Rossi un po' a sorpresa, lasciando nel calciatore un forte senso di delusione.
Per questa ragione, nonostante Roma e Pescara non si siano ancora sedute al tavolo delle trattative ufficialmente, Caprari sembra molto vicino al trasferimento a gennaio in Abruzzo con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà in favore dei biancocelesti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ