.

Il punto su Dybala

di Redazione Vocegiallorossa

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione legata a Paulo Dybala (28). Sono 4 i club italiani interessati all'ex attaccante della Juventus, ora svincolato. 

ROMA - La rosea sottolinea che, fosse per José Mourinho, Dybala sarebbe già a Trigoria. Lo Special One lo ha chiamato per convincerlo a venire nella Capitale ma la società ha bisogna di cedere prima alcuni giocatori per poter affondare il colpo.

NAPOLI - I campani non hanno grossi problemi di bilancio e stanno provando a convincere Koulibaly a firmare il rinnovo a 6 milioni annui. Qualora l'operazione non dovesse andare in porto, potrebbero utilizzare quei soldi per offrire un contratto a Dybala.

INTER - I nerazzurri sono probabilmente i più avanti in questa partita. Marotta aveva offerto 5 milioni annui più 1 di bonus al calciatore, che aveva impiegato molto tempo per rispondere. Dopo il sì di Dybala, però, l'Inter ha frenato perché servono due cessioni in avanti per far ripartire la trattativa.

MILAN - Dybala è l'alternativa a De Ketelaere, obiettivo principale per i nei campioni d'Italia. Inoltre, i rossoneri non sono disposti ad arrivare ai 6 milioni annui di ingaggio chiesti dal calciatore.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, sarebbero ripresi i contatti fra l’entourage della Joya e i giallorossi, per il momento la Roma è in vantaggio sulle altre pretendenti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ