Il Tucu Pereyra vuole le coppe europee: si propone anche alla Roma
Un nuovo svincolato si aggiunge alla lunga lista monitorata da Tiago Pinto. Secondo quanto riferito da ReteSport, il Tucu Roberto Pereyra si sarebbe infatti proposto alla Roma. L'argentino ha il contratto in scadenza a giugno con l'Udinese e sembra destinato a lasciare il club friulano. Il classe '91, infatti, vorrebbe tornare a giocare nelle coppe europee. Oltre alla Roma, Pereyra si è proposto anche ad altri club come l'Inter.
PEREYRA LASCIA L'UDINESE: LE PAROLE DELL'AGENTE - Nella giornata di ieri (giovedì 15 giugno), il suo agente Federico Pastorello ha parlato del suo futuro: "Ne abbiamo parlato con l'Inter, per me è un giocatore che merita di giocare in qualsiasi top club europeo. Ha una qualità infinita ed è un leader, la mia volontà è quella di portargli qualcosa che si meriterebbe. È in un ottimo club come l'Udinese, che considera una famiglia. I dialoghi con loro sono aperti, a breve prenderemo una decisione".
ESPERIENZA, DUTTILITÀ E STIPENDIO: I PUNTI DI FORZA PEREYRA - Oltre ai nerazzurri, Pereyra interessa a diversi club. Nonostante non sia più giovanissimo (32 anni), nelle ultime stagioni ha dimostrato di poter giocare ancora ad alti livelli. Il Tucu ha una grande esperienza, alla quale va aggiuntà un'importante duttilità. Pereyra, infatti, può giocare da mezzala, esterno a tutta fascia, trequartista e seconda punta. Oltre a ciò, anche il suo stipendio (circa 1 milione l'anno) fa gola alle squadre interessate.
ROMA-PEREYRA: LA SITUAZIONE - Come detto, Pereyra (tramite i suoi agenti) si è proposto alla Roma. Il club giallorosso, ben attento ai parametri zero, sta valutando il profilo dell'argentino. Al momento, però, non c'è ancora alcuna trattativa tra le parti.