.

Incontro tra Roma e Sassuolo per Pellegrini e Defrel - La situazione

di Redazione Vocegiallorossa

Di seguito le parole di Gianluca Di Marzio, tramite il sito gianlucadimarzio.com: "Non si ferma solo al nome di Diego Laxalt la lista dei possibili, nuovi, arrivi per il mercato di gennaio della Roma. Il club giallorosso, per rinforzare il reparto di centrocampo e quello d'attacco, ha infatti spostato le proprie attenzioni sui nomi di Lorenzo Pellegrini e Grégoire Defrel del Sassuolo: incontro oggi a Trigoria tra il ds giallorosso Massara e il dt Angelozzi per affrontare la doppia questione e parti ancora distanti da un possibile accordo, per vedere due dei protagonisti della squadra di Di Francesco come nuovi rinforzi a disposizione di Spalletti.

Per quanto concerne Defrel, al momento, la cifra richiesta dal Sassuolo è troppo alta mentre riguardo Pellegrini (nonostante il diritto di recompra già fissato in favore della Roma per la prossima estate a quota 10 milioni di euro) il club di Squinzi non sembra intenzionato a lasciar partire il calciatore già da gennaio. Le parti torneranno a colloquio, senza troppa fretta per il discorso Pellegrini (riapribile anche per giugno) ma con una diversa intenzione riguardo Defrel, possibile sostituto di Salah impegnato in Coppa d'Africa: per un mercato giallorosso appena al via, con lo sguardo di Massara rivolto anche in casa Sassuolo".

Come aggiunto successivamente da Sky Sport 24, il Sassuolo reputa i calciatori incedibili a gennaio. Inoltre, Defrel ha ricevuto un'offerta di 30 milioni di euro dalla Cina.

Sempre l'emittente satellitare, riferisce che Defrel piace molto al Tianjin Quanjian, allenato da Fabio Cannavaro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ