.

Inler: "Behrami farebbe molto bene nella Roma"

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: Alessio Alaimo - Tuttomercatoweb.com

Gokhan Inler sta tornando il giocatore ammirato durante il suo primo campionato in Italia. Anche contro il Palermo di Delio Rossi ha sfoderato una prestazione di livello, contribuendo all'importante vittoria della propria squadra. 

Lei all'Udinese, Martignoni al Cagliari, Kasami al Palermo. Tanti svizzeri nell'ultimo periodo siete giunti in Italia. Il vostro calcio è in crescita. "In Svizzera ci sono molti talenti. Tanti si possono vedere nella Nazionale Under 17 che ha vinto il Mondiale. E' già da alcuni anni che si sta lavorando bene con i giovani e certamente ce ne sono diversi che potrebbero giocare in Italia. Penso che anche l'Udinese guardi molto al territorio elvetico".

Un suo connazionale, potrebbe presto tornare in Italia. Sono infatti continue le voci che vorrebbero Valon Behrami alla Roma. Come lo vedrebbe in giallorosso? "Valon è un giocatore molto importante per la nostra Nazionale. Lo seguo da sempre. Alla Lazio ha fatto molto bene e credo farebbe altrettanto alla Roma, così come in qualsiasi altra squadra italiana perché è un calciatore di livello. Certo, Valon, alla Roma, potrebbe fare molto bene, ma spetta comunque a lui la decisione, eventualmente, di andare a giocare in giallorosso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ