.

Intesa di massima tra Roma e Liverpool per Doni, un'offerta anche dalla Turchia, la Juve incontra l'agente di Vucinic. Rinviato l'incontro tra Sabatini e l'agente di De Rossi

di Redazione Vocegiallorossa

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 è stato rinviato l'incontro tra Walter Sabatini e Sergio Berti, procuratore di Daniele De Rossi. Il contratto del centrocampista giallorosso scadrà nel 2012. Sabatini si trova comuqnue a Milano dove incontrerà in serata diversi procuratori.

Sempre secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, la Roma avrebbe raggiunto un'intesa di massima con il Liverpool per la cessione di Doni ai Reds. Nella giornata odierna Alessandro Lucci ha incontrato la Juventus per Mirko Vucinic. Si era parlato di una  cessione del montenegrino già gennaio, ma quello di oggi è stato solo un incontro interlocutorio.

 

Secondo le notizie in possesso di Vocegiallorossa.it, Doni si prederà qualche giorno per valutare la proposta inglese mentre resta vivo l'interesse di un club turco per il brasiliano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ