.

Intreccio di mercato per Koopmeiners: Roma e Arsenal alla finestra

di Danilo Budite

Il nome di Teun Koopmeiners torna a scaldare il calciomercato. Il mediano di proprietà dell'AZ Alkmaar viene da una grandissima stagione e ha attirato le mire di tantissime squadre. Dopo un iniziale approccio della Roma, la pista che porta all'olandese si è progressivamente raffreddata, ma ora può tornare a scaldarsi, creando un intreccio con l'operazione Xhaka. Il De Telegraaf fa il punto sulla situazione.

ATALANTA LONTANA - Koopmeiners sembrava vicinissimo all'Atalanta, il colpo in mediana da affiancare a Freuler e de Roon. Però, stando al giornale olandese la tratttativa è in una fase di stallo, col giocatore e l'AZ che si stanno guardando intorno e la dea che ha perso campo. Uno scenario che apre a diverse possibilità.

INTRECCIO ROMA-ARSENAL - Le difficoltà nella trattativa tra Atalanta e AZ hanno riacceso l'interesse della Roma per Teun Koopmeiners. I giallorossi stanno faticando a raggiungere un accordo con i Gunners per Xhaka e, nonostante lo svizzero resti l'obiettivo numero uno, si guardano intorno per sondare delle alternative. L'olandese torna dunque nel mirino della Roma, ma è da tempo anche nei desideri proprio dell'Arsenal, che punterebbe su Koopmeiners per sostituire Xhaka. Insomma la Roma fa pressing su Koopmeiners anche per convincere l'Arsenal ad abbassare le proprie resistenze per Xhaka.

SIRENE FRANCESI - Sullo sfondo di questo intreccio, sull'olandese c'è anche l'interesse del Rennes, che non ha riconfermato Nzonzi e ora è alla ricerca di un colpo in mediana.


Altre notizie
PUBBLICITÀ