.

Juventus, obiettivo Dzeko. Roma su Milik in caso di partenza del bosniaco, ma il polacco non apre alla destinazione giallorossa. VIDEO!

di Danilo Budite

Porte girevoli per quanto riguarda l'attacco in casa Juventus. Andrea Pirlo è a caccia di una prima punta, indipendentemente dal futuro di Gonzalo Higuain, e l'ex campione del mondo ha individuato in Edin Dzeko il profilo ideale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il nuovo tecnico bianconero preferirebbe il bosniaco ad Arek Milik, vicino alla Juventus prima dell'esonero di Sarri. L'unico fattore a frenare la Juventus è però l'alto ingaggio percepito dal 9 giallorosso.

Tuttosport aggiunge che sul bosniaco è vivo l'interesse anche di Inter e Atletico Madrid.

Il Corriere della Sera sottolinea che in caso di partenza del bosniaco, la Roma affonderebbe il colpo per Milik. Con il Napoli c'è un principio d'accordo per il trasferimento del polacco nella Capitale: 15 milioni più Ünder. Per ora Milik tentenna, perché aspetta la Juventus, ma il passaggio di Dzeko a Torino potrebbe far sciogliere le riserve del polacco sul trasferimento a Roma. Gianlucadimarzio.com infatti aggiunge che Milik al momento non ha dato alcuna apertura alla destinazione giallorossa.

Secondo Eleonora Trotta di calciomercato.it, nessuna trattativa per la cessione di Dzeko sarebbe stata avviata.


Juventus, è Dzeko il preferito per l'attacco
Altre notizie
PUBBLICITÀ