.

Kolarov arrivato a Milano, terminata la prima parte di visite mediche con l'Inter. VIDEO!

di Alessandro Pau

È il giorno di Aleksandar Kolarov all'Inter. Il giocatore è arrivato oggi a Milano in arrivo direttamente da Belgrado. Con lui anche il suo agente Alessandro Lucci. L'ormai ex Roma si è sottoposto ai test medici, che completerà domani. Kolarov firmerà un annuale con opzione sul secondo a 3,5 milioni di euro, con la società capitolina che percepirà un indennizzo di un milione di euro più 500.000 di bonus. Lo riporta Sky Sport.

18:15 - Conclusa la prima parte di visite mediche di Aleksandar Kolarov, nuovo arrivo in casa Inter. Arrivato a Milano nel primo pomeriggio, il serbo ha ottenuto l'idoneità sportiva e domani svolgerà la seconda parte di visite mediche, per poi dirigersi in sede per firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, accordo per una stagione con opzione per il secondo anno legata alle presenze.

17:00 - Al via la prima parte di visite mediche per Aleksandar Kolarov. Arrivato a Milano nel primo pomeriggio, il nuovo calciatore dell'Inter è ora arrivato presso il CONI per ottenere l'idoneità sportiva. Domani il laterale serbo svolgerà la seconda parte di visite mediche e poi andrà in sede per firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra: accordo per una stagione con opzione per il secondo anno legata alle presenze.


Altre notizie
PUBBLICITÀ