.

L'Inter e il Liverpool sognano Vucinic. Gli inglesi offrono 20 milioni

di Pascal Desiato
Fonte: Sky Sport

Dopo la discussione di venerdì tra Mirko Vucinic (27) con il mister Ranieri durante l'allenamento, l'attaccante montenegrino avrebbe parlato con la società giallorossa, assieme al suo procuratore, per capire bene il suo futuro. Il giocatore sarebbe disposto ad accettare offerte anche in questa sessione di mercato ma la società avrebbe rimandato il discorso a giugno.

Il nervosismo evidenziato ieri a Cesena dopo la sostituzione potrebbe avere ragioni più profonde. Mirko Vucinic è infatti in attesa di un aumento di stipendio che tarda ad arrivare anche a causa del sempre più imminente passaggio di proprietà del club. Per l'attaccante si è rifatto sotto il Liverpool, che già l'aveva cercato nello scorso mercato, e l'Inter, dove è molto apprezzato dal presidente Moratti. Se non arriverà il rinnovo contrattuale Vucinic potrebbe chiedere la cessione e far partire un'asta fra i due club.

Secondo Sky Sport, il Liverpool avrebbe offerto alla Roma 20 milioni per avere il montenegrino già a gennaio. La Roma però, ha comunicato l'incedibilità del giocatore, almeno fino a giugno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ