La Dinamo Mosca piomba su Gerson: operazione da 10 milioni di euro. Brasiliano ancora poco convinto
Saltata la cessione al Genoa, Gerson potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi giorni. Secondo Sky Sport, infatti, la Dinamo Mosca ha trovato l'accordo con i giallorossi, per un'operazione da 10 milioni di euro. Il brasiliano sosterrà le visite mediche all'inizio della prossima settimana, tra martedì e mercoledì.
Come riportato da gazzetta.it, l'affare dovrebbe chiudersi entro domani per 10 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
Il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo Twitter, ha confermato che la trattativa è in chiusura. Di seguito il tweet originale:
#Gerson dalla @OfficialASRoma alla #DinamoMosca, confermato @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 29 giugno 2019
Come riporta l'esperto di calciomercato di Sportitalia Gianluigi Longari, ci sarebbe ancora qualche ostacolo nella trattativa: destinazione e ingaggio non sono ancora ritenute soddisfacenti dal brasiliano. È comunque atteso un rilancio da parte del club russo nelle prossime ore. Di seguito il tweet:
Malgrado la trattativa tra #Roma e #DinamoMosca abbia trovato un accordo, manca ancora fumata bianca tra il club russo e #Gerson. destinazione e ingaggio non sono ancora ritenute soddisfacenti rispetto alle altre manifestazioni di interesse. Atteso rilancio #Sportitaliamercato
— Gianluigi Longari (@Glongari) June 29, 2019