.

La Roma avvia la trattativa per Frattesi: Volpato, Felix e Milanese le possibili contropartite

di Emiliano Tomasini

Come anticipato giorni fa da Vocegiallorossa.it, la Roma vorrebbe riportare il centrocampista Davide Frattesi nella Capitale. Il club giallarosso ha avviato una trattativa con il Sassuolo, questi gli sviluppi delle ultime ore:

14:40 - Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, la trattativa fra le due società è in corso, con l'operazione che avrà un costo complessivo compreso fra i 30 ed i 35 milioni di euro. La Roma però non arriverà a pagare questo prezzo per il suo cartellino: in ballo infatti, oltre al 30% sulla rivendita ancora in mano alla Roma (cifra che sarà scontata dal prezzo finale), ci sono pure due contropartite tecniche che il Sassuolo ha individuato in Felix Afena-Gyan e Cristian Volpato. Trattativa in corso e possibili aggiornamenti importanti già nel corso delle prossime ore.

13:20 - La Gazzetta dello Sport aggiunge anche Tommaso Milanese come possibile contropartita per arrivare a Davide Frattesi. 

09:30 - La Roma ha avviato i contatti con il Sassuolo per Davide Frattesi, giocatore che a Trigoria tornerebbe di corsa dopo esserci cresciuto. Tiago Pinto potrebbe convincere i neroverdi investendo una cifra vicina ai 15 milioni di euro, considerando lo "sconto" del 30% previsto dall'accordo sulla futura rivendita stipulato con il Sassuolo quando il giocatore venne ceduto. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

00:30 - Sky Sport riferisce che il giovane scelto come contropartita potrebbe essere uno tra Volpato o Felix.

00:10 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato L'Originale, la Roma potrebbe inserire un giovane come contropartita nella trattativa con il Sassuolo per Frattesi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ