La Roma blinda De Rossi: offerto quadriennale
Fonte: Il Messaggero
Il Messaggero, Trani
Durante questa settimana saranno ufficializzati i primi quattro acquisti dell'era americana: Josè Angel Valdes, Loic Nego, Maarten Stekelenburg e Bojan Krkic. Per Lamela, invece, non c'è nulla di ufficiale, ma c'è chi giura che Sabatini voglia ingaggiarlo per poterlo offrire al Palermo ed arrivare così a Pastore.
Ma anche sul fronte partenze ci sono movimenti. Entro il 13 luglio sarà necessario snellire la rosa, in modo da partire per il ritiro con una squadra definita e visionare gli eventuali assetti futuri. I primi potrebbero essere Doni e Julio Sergio, mentre Curci potrebbe rimanere. Per Doni si profila un contratto biennale al Liverpool, mentre per l'altro portiere brasiliano ci sarebbero il Siena e il West Bromwich.
Nell'agenda di Sabatini è presente anche un incontro con Sergio Berti, agente di Daniele De Rossi: il club è pronto a valutare le richieste del giocatore che si stabilizzano sui 5 milioni di euro, ma l'obiettivo è quello di chiudere con un quadriennale da 4 milioni e mezzo più premi.