.

La Roma ci prova per Carlo Ancelotti

di Massimiliano Bruno
Fonte: Indipendent.co

Crisi Chelsea-Ancelotti, ci prova la Roma. La via d'uscita da Londra sarebbe rappresentata proprio dal ritorno nella capitale italiana, città già vissuta da Carlo Ancelotti in qualità di centrocampista della Roma.

Ancelotti culla l'ambizione di tornare in Italia, appunto alla Roma. Dopo il pareggio di ieri contro il Newcastle per 1-1, il Chelsea non guida più la Premier League, la rottura sembra inevitabile; se così fosse, la meta più ambita dal tecnico italiano sarebbe proprio la Roma, attualmente allenata da Claudio Ranieri, ex allenatore proprio del Chelsea.

Carlo Ancelotti ora è sotto pressione, a dimostrazione di ciò, abbiamo il licenziamento di un uomo del suo staff, Ray Wilkins, e le continue voci che accostano sempre più insistentemente Pep Guardiola alla panchina dello Stamford Bridge. Ieri ha parlato Ancelotti, rilasciando tali dichiarazioni: "L'allenatore è sempre l'ultimo a sapere di questi rumors, attualmente il Chelsea risente della mancanza di uomini chiave quale Terry e Lampard, sono giocatori rilevanti per carattere, personalità ed aspetto tecnico. Appena torneranno, spero già contro l'Everton nel prossimo turno di campionato, il Chelsea si ritroverà e continuerà a dire la sua in questa difficile stagione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ