.

La Roma pensa a uno svincolato: test a Trigoria per Rodwell e Büchel

di Marco Rossi Mercanti

La Roma potrebbe decidere di prendere un centrocampista svincolato per sopperire all'emergenza infortuni. Ecco tutti gli aggiornamenti:

16:55 -  Come riporta Sky, la Roma sta valutando bene come muoversi a centrocampo sul fronte svincolati. La società giallorossa vuole garanzie sia tecniche che fisiche, motivo per cui non è detto che Petrachi poi vada a chiudere per uno tra Rodwell e Büchel, nomi al momento più caldi. Sempre secondo l'emittente satellitare, nella giornata di oggi non verrà presa alcuna decisione, ogni scenario quindi rimane aperto.

10:05 - Come scrive Filippo Biafora de Il Tempo, sia Rodwell che Büchel hanno sostenuto ieri le visite mediche a Villa Stuart e sono a Trigoria per svolgere un provino. La Roma, in base alle risposte dello stesso, deciderà chi tesserare.

09:00 - Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il centrocampista svincolato Rodwell sarebbe già nella Capitale e avrebbe svolto alcuni test per valutare la sua idoneità fisica. In attesa di ulteriori notizie in merito a una sua ufficialità come nuovo giocatore della Roma, il club capitolino starebbe monitorando come alternativa Marcel Büchel. L'emergenza a centrocampo, infatti, sta spingendo la società a tesserare un giocatore senza contratto in quella zona del campo. 


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ