.

La Roma punta subito a Caceres. Di Marzio: "Sabato l'agente in Italia"

di Danilo Magnani
Fonte: goal.com, Sky Sport, gianlucadimarzio.com

Non è una novità dell'interessamento giallorosso per Martin Caceres, difensore della Juventus. L'uruguayano, che trova poco spazio in bianconero, sarebbe un'ottima soluzione per Spalletti, vista la capacità di giocare sia al centro che sulle fasce. Il giocatore è in scadenza a giugno, quindi dal 2 febbraio potrà firmare con un'altra squadra in vista della prossima stagione. Ma secondo quanto riportato da Goal.com, la Roma potrebbe mettere sul piatto un'offerta per strapparlo subito al club torinese. L'agente Daniel Fonseca è atteso in Italia entro la fine della settimana per provare a sbloccare la situazione.

Come riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato - L'originale in onda su Sky Sport, la Roma ha messo Caceres in cima alla lista dei desideri: sabato arriverà in Italia Daniel Fonseca, agente del giocatore, e la trattativa potrebbe entrare nella fase "calda".

Ecco i dettagli attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com:

Un difensore da regalare a Luciano Spaletti già a gennaio, è questo uno degli obiettivi del mercato della Roma. Tante le piste sondate, ma il nome che al momento è in cima alle preferenze giallorosse è quello di Martin Caceres. Il difensore uruguaiano della Juventus ha superato nel gradimento sia Tonelli che Nacho e Umiti, altri profili sondati a vario titolo da Walter Sabatini. Nelle ultime ore i contatti con l’agente del difensore, Daniel Fonseca (atteso sabato in Italia) sono continui, la volontà della Roma è quella di provare a convincere la Juventus a cedere il giocatore già a gennaio: offerta in arrivo nei prossimi giorni, resta da capire la volontà bianconera visto anche che Caceres andrà in scadenza il prossimo giugno. Spalletti in attesa di novità, il rinforzo giusto per la Roma potrebbe arrivare da Torino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ