Larini, ds Udinese: "Asamoah alla Roma? Non abbiamo ancora preso una decisione sul giocatore. Isla? Prematuro parlare di mercato""
Fonte: Laroma24.it - Tuttomercatoweb.com
Il direttore sportivo dell'Udinese, Fabrizio Larini, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del mercato dei friulani: "Sulle voci di mercato intorno ad Asamoah, Isla, Armero e tutti i nostri giocatori che interessano a tanti club, non c'è nulla dietro. Isla sta svolgendo con calma la riabilitazione, è avanti con i tempi e di questo siamo contenti. Però è prematuro parlare di calciomercato, è un argomento che approfondiremo più avanti perchè abbiamo appena finito il campionato ed è tempo di rifiatare dopo una stagione giocata su ritmi elevatissimi. I nostri giocatori piacciono a tante squadre ma per ora è presto per ogni discorso di mercato. Faremo con calma le disamine giuste in base alle necessità. Guidolin resta sicuramente, ha dichiarato quelle cose subito dopo la partita con il Catania proprio perchè era dettata dalla stanchezza di un'annata pesante e tirato. L'allenatore ha vissuto delle tensioni importanti, forse più di tutti. Una volta che ritroverà la serenità ripartirà più forte di prima".
Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, è stato intervistato dal sito Laroma24.it per parlare del futuro di Asamoah, centrocampista dell’Udinese, accostato alla Roma in questi ultimi giorni.
Larini, esiste un interessamento della Roma per Asamoah?
“L'Udinese non ha ancora preso una decisione su Asamoah, il mercato non è nemmeno iniziato ed è prematuro fare ogni tipo di discorso”.
Il calciatore ha chiesto di essere ceduto?
“l calciatore non ha chiesto di essere ceduto e sta molto bene a Udine”.
Si parla di cifre importanti per il cartellino del calciatore. Siamo sui 15 milioni?
“Le cifre che leggo sui giornali sono completamente destituite di fondamento: il mercato fa il prezzo di un calciatore e la sessione ancora deve iniziare”.
Asamoah dunque non si muove da Udine?
“Non posso dare garanzie, ovviamente, né in un senso né in un altro”.