.

Lione, Genesio: "Iturbe? Era tutto fatto, la Roma ha cambiato idea all'ultimo momento". Spalletti ha fatto saltare l'accordo con il Torino

di Gabriele Chiocchio
Fonte: footmercato.net, gazzetta.it

Bruno Génésio, tecnico del Lione, ha svelato un retroscena riguardante il mancato passaggio in Francia di Juan Manuel Iturbe: "Era stato tutto concordato con la Roma. All'ultimo momento abbiamo avuto un rifiuto da parte loro perché hanno prestato un altro giocatore offensivo e all'improvviso hanno completamente cambiato idea. Quello ci ha messo in imbarazzo". Il riferimento è a Federico Ricci, passato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Sassuolo. Lo scrive footmercato.net, che riferisce anche le dichiarazioni del presidente Aulas: "Alle 16:00 Sabatini aveva dato l'ok, alle 19:30, Iturbe ha dato l'ok. Alle 20, la Roma ha cambiato idea".

Retroscena di mercato legato a Juan Iturbe, attaccante paraguaiano di proprietà della RomaGazzetta.it svela che nelle ultime ore di calciomercato il Torino ha avanzato una proposta per acquistare l'ex Verona in prestito con obbligo di riscatto: la società giallorossa aveva inizialmente accettato l'offerta, poi è arrivato il no di Spalletti che ha fatto saltare l'accordo.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ