.

Mateus Vital: "La Roma? Sono stato colto di sorpresa. Il mio pensiero è al Corinthians". Tutto pronto per la partenza per l'Italia. VIDEO!

di Gabriele Chiocchio

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'ultimo nome per gli esterni offensivi è quello di Mateus Vital, classe 1998 del Corinthians. Il brasiliano è l'alternativa a Taison, sondato dopo l'infortunio di Diego Perotti. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, in attesa dell'ok definitivo è tutto pronto per la partenza per l'Italia.

Secondo Il Messaggero, quella per l'esterno del Corinthians è un'operazione da 7-8 milioni.

Arrivano le parole dal Brasile del calciatore: “Sono stato colto di sorpresa. Sono arrivato negli spogliatoi e c’erano alcune persone che mi scrivevano. Metto in chiaro al mio manager che mi passa solo quando ha qualcosa di concreto, una proposta ufficiale. Finora non è arrivato nulla a me.
Il Corinthians è un grande club, come la Roma. Il mio pensiero, il mio focus totale è qui. Sarò papà a breve: mia figlia sta per nascere. Sono molto contento di stare qui, in un club che ho imparato ad amare, così come i miei compagni di squadra e lo staff tecnico che mi hanno accolto a braccia aperte“.


Altre notizie
PUBBLICITÀ