.

MERCATO - Il West Ham su Hart. Quasi fatta per Ocampos al Milan. Fiorentina su Mauricio dello Zenit. Respinto assalto cinese per Kucka

di Marco Rossi Mercanti

Ultimi giorni di calciomercato e Vocegiallorossa.it vi tiene aggiornati, oltre che sul mondo AS Roma, anche su tutti i movimenti di mercato delle squadre italiane e delle principali società estere con un LIVE giornaliero pieno di indiscrezioni e trattative di questa sessione invernale.

21.45 - Sirene dall'Inghilterra per Joe Hart. Secondo quanto rivela Sky Sports, il West Ham vorrebbe provare a prendere il portiere del Torino, in prestito dal Manchester City. Operazione che sarebbe fattibile per giugno.

21.15 - Arrivano nuovi sviluppi per il passaggio di Lucas Ocampos. Secondo quanto rivela Sky Sport, l'operazione per l'esterno d'attacco del Genoa si è sbloccata con le visite mediche fissate per domani.

19:05 - Secondo quanto riportato dal sito russo Tass.ru, la Fiorentina sarebbe interessata a Mauricio Josè de Silveira Junior, centrocampista classe '88 in forza allo Zenit San Pietroburgo. Oltre ai viola, si registra anche l'interesse di Hull City, Nizza e Bordeaux.

18:25 - Le big cinesi continuano a puntare i giocatori migliori in Italia e in Europa. Come raccolto da Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe stato un tentativo per Juraj Kucka del Milan da parte del Beijing Guoan: 10 milioni l’offerta cinese, no secco da parte dei rossoneri che non mollano il loro centrocampista.

17:20 - La vittoria per 4-1 del Crotone sull'Empoli potrebbe essere stata l'ultima gara di Raffaele Palladino con la maglia calabrese. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il calciatore campano è pronto a tornare al Genoa, dove ritroverà Juric che lo ha allenato nella scorsa stagione in Serie B.

15:53 Lucas Ocampos si riavvicina al Milan. Trattativa in corso con il Marsiglia, ma cresce l'ottimismo e la sensazione è che domani si possa chiudere. Ocampos pronto a vestire rossonero. Marsiglia più morbido, Genoa che ha dato l'ok al trasferimento in rossonero. A riportarlo tuttomercatoweb.com.

14:44Felipe Sodinha torna a giocare. II brasiliano, fermo da quasi un anno, è pronto a tornare ad indossare gli scarpini e quasi sicuramente lo farà in Italia. Come si legge su gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore il tentativo più concreto è stato quello del Mantova: un colpo in piena regola quello che sta provando a mettere a segno il nuovo direttore sportivo Elio Signorelli e la nuova proprietà del club.

14:06 - Come rende noto Sky Sports, Manolo Gabbiadini è vicino al Southampton, pronto a versare al Napoli 17 milioni di sterline.

13:51 - Arriva l'ufficialità della cessione di Dimitri Payet al Marsiglia.

13:40 - Sirene inglesi per Antoine Griezmann. Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, Manchester United ed Arsenal sono pronte a sfidarsi a suon di milioni per l'attaccante dell'Atletico Madrid. Per Le petit diable i due club inglesi sono pronti a mettere sul piatto 100 milioni di euro.

12:47 - Non c'è solo Leandro Paredes nel mirino della Juventus per il centrocampo. Come riporta Tuttosport resta viva la pista Luiz Gustavo. La prima offerta bianconera è stata rifiutata (2 milioni di prestito e riscatto a 13), ma in Germania assicurano che ci sono i margini per mettere in piedi un'operazione last minute. I tedeschi chiedono 15 milioni più 3 di bonus, il compromesso potrebbe essere trovato aumentando la cifra del prestito per tutelare il Wolfsburg in vista dell'estate.

11:58 - Ufficiale il passaggio al Mainz dell'ex romanista Bojan Krkic Perez.

11:21 - Robin Quaison e il futuro, situazione in evoluzione. Il giocatore svedese oggi dovrebbe essere impiegato durante la partita da Diego Lopez contro il Napoli, sarà con ogni probabilità la sua ultima apparizione con la maglia rosanero. Ore di attesa per i documenti dal Mainz che dovrebbero arrivare domani. Trasferimento per poco meno di tre milioni di euro. In uscita anche Roberto Vitiello che è in scadenza e ci pensa il Trapani ed è una situazione che può svilupparsi nelle ultime ore di mercato. Si lavora sempre al rientro di La Gumina nonostante le resistenze della Ternana, mentre Alastra va in prestito al Benevento. Benevento che pensa anche a Bentivegna, sul quale però c'è anche l'Ascoli: domani si deciderà la destinazione. Il Latina pensa a Lo Faso, ma il Palermo non ha ancora deciso se cederlo, come rende noto Tuttomercatoweb.

10:43 - Il Bologna si muove in uscita in questi ultimi giorni di mercato. Il direttore sportivo Bigon - riferisce Il Corriere di Bologna - spera sempre di piazzare Acquafresca alla Ternana. In difesa, invece, l'uscita di Ferrari dovrebbe bloccare la cessione di Mbaye allo Sporting Club de Portugal.

10:28 - Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, avrebbe richiesto Wilfred Zaha del Crystal Palace, valutato 30 milioni di euro. A riportarlo Mundo Deportivo.

10:00 - In scadenza di contratto a giugno, Omar El Kaddouri è pronto a salutare Napoli già in questa finestra di mercato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l'azzurro è un obiettivo dell'Empoli per rimpiazzare Saponara passato alla Fiorentina. Nella giornata di domani l'operazione potrebbe chiudersi, anche se in alternativa c'è anche Quaison del Palermo.

09:35 - Il mercato di gennaio della Fiorentina non finirà con Saponara. Corvino punta a rinforzi anche in altri riparti ed il nome giusto è quello dello svincolato Martin Caceres: saltato il trasferimento al Trabzonspor, La Gazzetta dello Sport sottolinea che il club viola s'è fatto avanti, ma prima servono garanzie fisiche, vista la lunga assenza dai campi di calcio. I viola stanno pensando di fargli svolgere le visite mediche - si legge - e poi prendere la decisione definitiva.

09:20 - Il passaggio di Payet al Marsiglia sembra essere più vicino. Ne è convinto il Daily Express, che riferisce di come il West Ham stia per accettare l'offerta di 27 milioni di sterline proposte dal club francese.

09:10 - Il Chelsea sarebbe sulle tracce di David Stockdale, portiere del Brighton. A riferirlo il Daily Mirror.

09:00 - Come riferito dal Sun, l'Atletico Madrid è pronto a sferrare un'offensiva per Sanchez, in rotta con l'Arsenal.


Altre notizie
PUBBLICITÀ