.

MERCATO - L'Arsenal ci prova per Gabriel Jesus. Inter, Dzeko in uscita: c'è anche l'ipotesi risoluzione. PSG, Skriniar più vicino. Juventus, ufficiale il rinnovo di De Sciglio. Milan, pronto il contratto per Ibra

di Redazione Vocegiallorossa

Il calciomercato parte ufficialmente il 1° luglio, ma le voci sui possibili trasferimenti sono già in corso. Vocegiallorossa.it vi aggiornerà sulle trattative delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero.

23:56 - Khvicha Kvaratskhelia è già del Napoli, presto sarà in città e fin dal primo giorno di ritiro farà già parte dell'organico di Luciano Spalletti. Il Corriere dello Sport scrive che all'ala georgiana ora non resta che concludere l’esperienza in campionato con la Dinamo Batumi (fino al 29 giugno). poi godere di un po’ di vacanza prima del grande viaggio a Napoli. E dunque a Dimaro: dall’8 luglio. Al primo giorno di scuola, il giorno prima a Castel Volturno, il classe 2001 non vuole proprio mancare.

23:32 - Nella giornata di oggi ci sono stati dei contatti tra Atalanta e Juventus per Merih Demiral. A scriverlo è Corrieredellosport.it, secondo cui dal club orobico sarebbe arrivata la richiesta di uno sconto sui 20 milioni di euro fissati per il riscatto, con l'idea di prenderlo e poi rivenderlo a un prezzo più alto. La stessa strategia che adopererebbe la Vecchia Signora, dal momento che - si legge - per il turco non ci sarebbe spazio neanche a Torino.

23:14 - Dopo l'addio a gennaio di Aubameyang e in questa sessione di Alexandre Lacazette, l'Arsenal è alla caccia di un nuovo 9 che possa rilanciare i Gunners e riportarli in Champions League, dopo qualche anno di assenza. L'obiettivo principale della squadra di Arteta è Gabriel Jesus, che dopo l'arrivo a Manchester di Håland rischia di trovare meno spazio. Secondo The Times, i Gunners avrebbero presentato la prima offerta ai Citizens, 35 milioni di sterline, cifra molto lontana dalle richieste della squadra di Guardiola, che ne chiede almeno una sessantina.

22:58 - Non c'è solo Mirko Carretta del Perugia sul taccuino di Bravo per rinforzare l'attacco in vista del campionato di Serie B. Secondo quanto riferito da Sky il club altoatesino avrebbe messo gli occhi su Karlo Butic, centravanti classe '98 che nelle ultime due stagioni ha segnato 8 reti in 53 presenze con il Pordenone. Il SudTirol avrebbe messo sul piatto un triennale per il croato.

22:37 - Se, come sembra, l'Inter riuscirà a chiudere per l'arrivo di Paulo Dybala e il ritorno di Romelu Lukaku, l'attacco nerazzurro dovrà in qualche modo essere sfoltito. Fra i possibili partenti c'è Edin Dzeko, ma secondo L'Interista anche Joaquin Correa è stato inserito nella lista dei partenti. Pupillo di Simone Inzaghi che la scorsa estate lo ha fortemente voluto dalla Lazio, spingendo Marotta e Ausilio a sborsare oltre 30 milioni di euro per il suo cartellino, nelle prossime settimane il Tucu potrebbe già dire addio. Anche se, si legge, lo stesso argentino avrebbe già rifiutato almeno 3-4 proposte arrivate per lui. L'Inter ad ogni modo sta ancora lavorando per trovare la giusta sistemazione.

22:20 - Il prossimo anno nella rosa del Napoli ci sarà ancora Andrea Petagna. Stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss, nonostante le voci su Monza e Salernitana, club a cui piace, il centravanti classe '95 ha intenzione di restare. Anzi, l'entourage avrebbe assicurato - riferisce l'emittente - che il prossimo anno l'ex Atalanta farà ancora parte dell'organico azzurro.

21:58 - Dopo le esperienze con le maglie di Vicenza e Cosenza nella passata stagione per Alessandro Di Pardo, esterno destro classe '99 che può giocare in difesa come a centrocampo, ci sarà un'altra avventura in Serie B. Come riferisce Sky Sport il Cagliari avrebbe trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento del giovane in Sardegna sulla base del prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo in caso di promozione in Serie A.

21:40 - Il Genoa sogna un grande colpo in attacco per tornare subito in Serie A. L'obiettivo principale dei liguri, secondo quanto riferito da Primocanale, sarebbe Patrick Cutrone, tornato al Wolverhampton dopo la stagione in prestito all'Empoli in Serie A, ma destinato a non restare in Inghilterra e voglioso di trovare un nuovo club che possa acquistarlo a titolo definitivo e dargli certezze. Sono due le alternative al classe '98: una porta al richiestissimo Massimo Coda, autore di 42 reti nelle ultime due stagioni con il Lecce in serie cadetta, l'altra invece a Milan Djuric della Salernitana.

21:17 - Il Barcellona resta vivo su Cesar Azpilicueta e Marcos Alonso, ma non ha ancora affondato per portare in Spagna i due terzini iberici. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il Chelsea avrebbe messo gli occhi sul giovane terzino Alejandro Baldé, che potrebbe lasciare i blaugrana quest'estate e che gli inglesi avevano già provato a portare a Londra in passato. Baldé avrebbe la cessione e per questo il Barcellona potrebbe giocarsi il cartellino del difensore nelle negoziazioni con i blues per abbassare le pretese per uno tra Azpilicueta e Marcos Alonso.

20:50 - Dopo il Monza, un altro club di Serie A s'è fatto avanti per Alessandro Deiola: si tratta del Lecce, club che dopo aver ufficializzato l'acquisto di Ceesay e definito quello di Frabotta è alla ricerca anche di innesti in mezzo al campo.
Legato al Cagliari da altri due anni di contratto, Deiola però è anche obiettivo dell'Olympiacos, club che l'ha già seguito la scorsa estate. Il club ellenico è tornato a farsi vivo: se parte il guineano Mady Camara, la trattativa può entrare nel vivo.

20:30 - Nessun accordo tra Juventus e Atletico Madrid: Alvaro Morata tornerà al club spagnolo a partire dal 1 luglio. Secondo quanto riportato da Sky Sport domani a mezzanotte scadrà infatti l'opzione di acquisto a favore del club bianconero e nonostante le trattative delle ultime settimane, nelle quali era stato inserito anche Moise Kean, alla fine non è stata trovata la quadra e le strade dello spagnolo e della Vecchia Signora si separeranno. Possibile comunque che presto si torni a trattare, ma almeno per il momento la questione è chiusa.

20:10 - Giornata positiva per l'Inter sul fronte Paulo Dybala. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW oggi sono stati fatti nuovi passi avanti nella trattativa tra i nerazzurri e la Joya, che si avvicina dunque sempre più a trasferirsi a Milano. Contatti proficui, manca sempre meno alla definitiva fumata bianca.

19:45 - La cessione di Romelu Lukaku all'Inter potrebbe scatenare un incredibile domino degli attaccanti europei, pronti a trasferirsi non appena il primo tassello andrà ad incastrarsi. E secondo quanto riporta la BILD, l'uscita di Lukaku porterebbe il Chelsea alla caccia di un nuovo 9 e uno degli obiettivi potrebbe essere Robert Lewandowski, promesso sposo del Barcellona, che non ha però ancora soddisfatto le richieste del Bayern Monaco. Un inserimento degli inglesi potrebbe complicare i piani degli spagnoli, che devono restare vigili anche sulla concorrenza del PSG.

19:20 - Con l’arrivo ormai imminente all’Inter di Paulo Dybala e Romelu Lukaku si restringono i posti disponibili nell'attacco nerazzurro. E appare chiaro ormai che qualcuno dovrà lasciare il club nel corso delle prossime settimane. Secondo quanto riportato da L'Interista il più probabile è Edin Dzeko, che finirebbe inevitabilmente in fondo alle gerarchie. Non è da escludere la possibilità di una risoluzione: se dovesse trovare squadra, l’Inter è disposta a liberarlo gratis.

18:50 - La grande stagione di Martin Erlic con la maglia dello Spezia ha portato grandi interessamenti per il croato, con il cartellino di proprietà del Sassuolo. Nelle sue gare in Nazionale il difensore è stato visionato dal Friburgo. Il club neroverde chiede 10 milioni per lasciarlo partire e i tedeschi lo hanno messo come primo nome per la difesa.

18:25 - Richiesta di informazioni del Bournemouth per Lorenzo Venuti, terzino della Fiorentina. Legato al club viola da un altro anno di contratto, il laterale classe '95 è finito nel mirino del club neopromosso in Premier League che negli ultimi giorni s'è informato sui dettagli economici della trattativa.

18:00 - Dopo l'acquisto di Ivan Perisic e del portiere Forster, il Tottenham di Fabio Paratici è pronto ad ufficializzare il terzo arrivo dell'estate: Yves Bissouma. Come riporta France Info, il centrocampista ha superato brillantemente le visite mediche con gli Spurs e a breve verrà ufficializzato. In arrivo dal Brighton, Bissouma costerà al club di Antonio Conte 25 milioni di sterline.

17:37 - Secondo tuttosalernitana, nella giornata odierna si sono incontrati a Milano il direttore sportivo campano Morgan De Sanctis e Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi. Al momento la società granata ritiene il terzino incedibile e lo considera un punto di forza fondamentale per raggiungere i traguardi prefissati, del resto da gennaio è a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana con annesso investimento di un milione di euro. Nel frattempo, però, il Torino avrebbe formulato una offerta ufficiale e chiede di inserire il difensore nell'operazione Simone Verdi. Solo così si potrebbe abbassare l'iniziale richiesta di 5 milioni di euro, ad ora ritenuta eccessiva dalla Salernitana soprattutto perché il fantasista è in scadenza di contratto. Intrecci di mercato che non turbano più di tanto la serenità di patron Iervolino che, oltre a blindare Mazzocchi, si è detto pronto a trovare una alternativa di pari livello qualora per Verdi non sussistessero le condizioni per proseguire il rapporto lavorativo. Le pretendenti per il difensore napoletano, però, sono tante e la situazione è in continua evoluzione. Seguiranno aggiornamenti.

17:16 - Con David Neres in arrivo, il Benfica deve pensare anche alle cessioni per finanziare l'acquisto del brasiliano dallo Shakhtar Donetsk. Secondo quanto riportato da Record è quasi definito il trasferimento di Everton al Flamengo. Mancano pochi dettagli, ma l'accordo è stato trovato sulla base di 13.5 milioni di euro. 26 anni, Cebolinha (questo è il suo soprannome) chiude la sua avventura a Lisbona dopo due anni, 93 presenze e 15 reti.

16:58 - La Cremonese spera di poter confermare Nicolò Fagioli in vista della prossima stagione e secondo Tuttosport sono alte le probabilità di un altro prestito dalla Juventus ai grigiorossi. Il giocatore ha disputato un'ottima stagione in Serie B e ora vorrebbe confrontarsi con continuità in Serie A. Per questo, oltre all'ipotesi che lo riporterebbe a Cremona, bisogna tenere sotto controllo anche l'interesse del Monza che pare essere pronto a muoversi concretamente per il centrocampista.

16:41 - Nei ragionamenti fra Inter e Chelsea per il grande ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro nelle ultime ore è entrato anche Denzel Dumfries. O meglio, i Blues hanno chiesto il suo inserimento nell'operazione, trovando però il muro dell'Inter. Che sarebbe pure disposta a cedere l'esterno olandese, ma in una trattativa diversa e separata rispetto a quello per Big Rom. Il Chelsea valuta e riflette, ma intanto secondo Tuttosport sul giocatore è in pressing anche il Manchester United del connazionale Ten Hag. I Red Devils, inoltre, sono interessati anche a Stefan de Vrij.

16:20 - Sguardo in difesa per la Salernitana. I granata erano da tempo sulle tracce di Vasquez del Genoa ma adesso il centrale messicano è diretto verso la Cremonese. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, ai campani sarebbe stato proposto Nikola Maksimovic in uscita dalla società rossoblu dopo la retrocessione in Serie B.

16:00 - A margine del workshop con gli sponsor che si è svolto oggi a Rapallo, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato ai taccuini della stampa presente: "Non abbiamo bisogno di cedere i big per poter fare mercato. Piuttosto dovremo valutare bene tutti i prestiti che rientreranno perché rischiamo di essere in tanti, anche troppi. A quel punto valuteremo anche assieme al mister ma, ripeto, non abbiamo il pensiero di dover vendere nessun big".

15:38 - Il Bologna non molla Andrea Cambiaso. Il laterale del Genoa è uno degli elementi in cima alla lista del club felsineo. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbero tre le strade per arrivare al giovane difensore. La prima è quella dell’acquisto diretto, la seconda invece - nel caso in cui l’Inter arrivasse prima sul classe 2000 - sarebbe quella di chiederlo in prestito mentre la terza ipotesi sarebbe di acquistarlo direttamente per poi cederlo ai nerazzurri in futuro a cifre già concordate.

15:20 - Prosegue no stop la trattativa per il trasferimento di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain. Il PSG ha nel centrale slovacco il primo obiettivo per la difesa e ha alzato la sua proposta, portandola fino a 50 milioni di euro. Non è ancora abbastanza, ma ora il club campione di Francia non è troppo lontano dal traguardo perché l'Inter - che per un paio di settimane è rimasta ferma sulla richiesta di 70 milioni di euro - ha ora leggermente abbassato le sue pretese: 60/65 milioni di euro. Facendo intendere che un'offerta da 60 milioni di euro più bonus potrebbe essere quella giusta per portare alla fumata bianca. Skriniar, dal canto suo, osserva l'evolversi degli eventi. Aveva già un accordo con l'Inter per il rinnovo del contratto scadenza 2023 e non sarà lui a forzare la cessione. Se però è l'Inter a metterlo sul mercato allora la situazione cambia e, in caso di accordo tra le due società, è pronto a dire sì al PSG. In questo senso, tra i parigini e il calciatore nerazzurro c'è già una bozza d'accordo, a 7 milioni di euro netti a stagione, per 4/5 stagioni. Tutto quindi è ora nelle mani dei due club, ma giorno dopo giorno l'accordo si avvicina sempre più. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

14:55 - Filippo Ranocchia è uno dei giovani juventini che i bianconeri potrebbero spedire in prestito in Serie A dopo l'esperienza positiva in B col Vicenza. La Sampdoria si è detta interessata, con i blucerchiati che puntano giocatori giovani su cui basare la ricostruzione della squadra di Giampaolo.. Poi piace anche all'Udinese, che sarebbe pronta a inserirne il cartellino nell'eventuale operazione che potrebbe portare Molina a Torino. A riportarlo è Tuttosport.

14:34 - Tutto su Nuno Tavares. L'Atalanta punta fortemente sul brasiliano dell'Arsenal per rinforzare la fascia sinistra, specie dopo la partenza lo scorso gennaio di Robin Gosens. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la trattativa con i Gunners sarebbe pronta e potrebbe andare in porto anche se l'affare per il momento non sempre essere facile.

14:10 - Col ritorno in Italia del presidente dell'Inter Steven Zhang, sembra sempre più imminente anche la firma e l'annuncio del rinnovo del tecnico Simone Inzaghi. L'intesa sulla parola è già stata trovata da giorni, quel che manca è solo la firma con relativa ufficialità. In questo momento il tecnico è in vacanza con la famiglia, ma nei prossimi giorni è atteso in città per una toccata e fuga che servirà proprio a sistemare questi ultimi "dettagli": firma sul contratto, foto di rito e ufficialità del rinnovo fino al 2024.

13:45 - Prima offerta di lavoro per Carlos Tevez, che ha recentemente deciso di appendere gli scarpini al chiodo. L'ex Juventus ha ricevuto una proposta da parte del Rosario Central per diventare allenatore. Nella giornata di ieri il club ha reso noto che Leandro Somoza ha rassegnato le dimissioni, con la panchina affidata temporaneamente a German Rivarola.

13:25 - Il centravanti Agustin Alvarez è sbarcato in Italia, a Milano, ed è pronto a dare il via alla sua avventura al Sassuolo. A un passo dalla Fiorentina a gennaio, l'attaccante classe 2001 ora svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto col club neroverde. "Sono pronto e motivato, ho scelto il Sassuolo perché credo sia la squadra giusta per crescere", ha detto a SkySport. 

13:00 - Dopo la buona parentesi alla Sampdoria, il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi può di nuovo lasciare il club nerazzurro a titolo temporaneo. Negli ultimi giorni s'è fatta avanti la Fiorentina: per ora è una richiesta esplorativa, ai viola piace e vogliono capire la situazione. Il club nerazzurro, come detto, ha dato disponibilità alla cessione in prestito, a patto che l'ingaggio sia completamente a carico della Fiorentina. Lo riporta TMW.

12:40Mattia De Sciglio e la Juventus proseguono la propria avventura insieme. Il difensore di Allegri ha infatti prolungato il proprio contratto fino al giugno del 2025

12:20 -  Il prossimo fine settimana sarà quello decisivo per conoscere il futuro di Angel Di Maria. Dopo una breve capatina a Parigi, dove dovrà chiudere con il passato e sistemare le vicende personali legate alla casa e al futuro trasferimento, il Fideo si trasferirà nella sua nuova città che sarà verosimilmente una tra Torino e Barcellona. I dirigenti della Juventus sono convinti di aver fatto il massimo per convincerlo ad arrivare alla corte di Allegri, a cominciare dal contratto annuale richiesto dal suo agente in vista del ritorno in Argentina. Il giocatore è in cima alla lista delle richieste del tecnico toscano, che lo aspetta a braccia aperte. Al momento l'unica certezza è che sono in forte ribasso le quotazioni del Benfica, mentre Juve e Barcellona sono accoppiate alla finestra in attesa della risposta dell'attaccante.

12:05 - "Cosa è stato decisivo? Il fatto di avere una occasione per dimostrare il mio valore in prima squadra. Lo Zurigo ha rischiato su di me, sono stato fortunato a incontrare loro. E anche ad avere i miei genitori con me". Parla così al Corriere della Sera, Willy Gnonto, che a 18 anni e 222 giorni è diventato il più giovane marcatore con la maglia dell'Italia: "Cosa provo per l'Inter? Gratitudine: mi hanno dato la prima grande occasione e mi hanno insegnato quasi tutto. Questo ha fatto la differenza per me. Posso dire che sono interista e mi piacerebbe un giorno tornare. Ho tanto tempo davanti a me, vedremo con calma".

11:55 - Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, l'Arsenal si avvicina ad Aaron Hickey dopo che i dirigenti emiliani hanno svelato che la sua partenza è più che probabile. Il terzino è più vicino ai Gunners, con il club londinese pronto a investire 24 milioni di euro per portare lo scozzese in Premier League. Il giocatore stesso starebbe spingendo per questa soluzione, molto attratto dalla possibilità di giocare per la squadra allenata da Arteta

11:38 - Prosegue il pressing del Torino su due giocatori dello Spezia. I granata infatti sarebbero interessati a Dimitros Nikolaou e Giulio Maggiore, difensore e centrocampista della formazione aquilotta. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, oggi dovrebbe essere previsto un incontro fra Riccardo Pecini e Davide Vagnati a Milano per discutere della questione.

11:15 - Juan Roman Riquelme chiama Arturo Vidal al Boca Juniors. Il vicepresidente degli xeneizes ha dichiarato a ESPN: "È nato per giocare in questo club. Poi da qui al poterlo pagare è un altro discorso". Tra i giocatori citati anche Edinson Cavani: "Sono giocatori stellari, uno sogna sempre di averli. Poi c'è da affrontare la realtà dei fatti ed è più complicato".

10:55 - "Napoli-Deulofeu, scatto finale", titola stamane il Corriere dello Sport. Con il giocatore l'accordo c'è ed è un'ottima base da cui partire. Quello tra De Laurentiis e Pozzo, vecchi amici, potrebbe arrivare a breve e così Gerard Deulofeu si appresta a diventare un giocatore del Napoli. La prima offerta ha sfiorato i 13 milioni a fronte di una richiesta iniziale di 25 milioni, ma poi lavorando di fino e di presidenti il gap s'è ridotto. Decisivo è stato il primo contatto tra De Laurentiis e Pozzo: si galleggia tra i 15 e i 18 milioni; si chiacchiera di bonus, dettagli ed eventuali contropartite L'intenzione di chiudere, insomma, c'è tutta

10:40 - L'Inter si appresta a mettere a segno un doppio colpo da sogno in attacco, con Paulo Dybala e Lukaku sempre più vicini alla firma con i nerazzurri. Poi arriverà il tempo di vendere e davanti il club di Zhang potrebbe dire addio a Edin Dzeko in anticipo rispetto alla durata del contratto. Il bosniaco potrebbe decidere di prendere un aereo per gli Stati Uniti, ma non è da escludere la permanenza per un ultimo giro in Serie A. In questo senso potrebbe essere la Juventus a muoversi per l'ex Roma, un giocatore d'esperienza da affiancare a Vlahovic. A riportarlo è La Repubblica.

10:25 - Il Mattino si sofferma sulla situazione dell'attacco del Napoli, con diverse posizioni in bilico. Detto di Mertens, ormai ad un passo dall'addio, poi è da registrare il mal di pancia di Politano: infastidito da Spalletti e dalle tante volte che è finito in panchina. Poi la situazione Osimhen: sanno tutti che ci vogliono 100 milioni cash, senza inserimento di calciatori. Prendere o lasciare. Non è una clausola ma poco ci manca: perché per meno De Laurentiis non lo manda via. Sarà un mercato caldissimo per il Napoli, sia in entrata che in difesa dei propri gioielli.

10:05 - "Ibrahimovic-Milan, per sempre. Il nuovo contratto è già pronto", titola stamane Tuttosport. Zlatan ed il Milan continueranno insieme, con un ruolo diverso sotto l'aspetto tecnico, ma uguale a livello di leadership. Vuole esserci alla ripresa a gennaio, saltando di fatto i primi tre mesi di campionato e rientrando dopo il Mondiale. Lo stipendio di Ibra sarà inferiore, e di molto, con tanti bonus legati a presenze e rendimento 

9:45 "Dybala-Inter, ecco il finale del romanzo", titola stamane il Corriere dello Sport. Dall'addio allo Stadium in poi per Dybala c'è stata solo l'Inter, con la gara benefica giocata a San Siro il 23 maggio, nella quale è stato accolto da Zanetti e dall'ovazione del pubblico, ma soprattutto con i colloqui continui del suo agente con Marotta, a Villa Bellini e nella sede di viale della Liberazione. C'è ancora qualcosa da limare sulle cifre, ma il matrimonio conviene ad entrambe le parti. All'Inter, che acquista a zero (commissioni a parte...) un top player da rilanciare; a Dybala che non ha offerte da top club e che giocherà in Champions e per vincere lo scudetto.

9:30 - La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato della Juventus. Attesa per Di Maria, che è in vacanza e prende tempo per valutare anche altre opportunità. La Juve, anche se seccata dalla melina dell’attaccante, non lo molla perché vuole accontentare Allegri. Quanto a Kostic, c’è l’intesa per un triennale a 2,5 milioni a stagione ma i bianconeri si faranno avanti con l’Eintracht non appena avrà sistemato questioni come appunto Di Maria e Morata, che l’Atletico ha scelto di trattenere per rimpiazzare Suarez, tuttavia Allegri non demorderà: facile che la Juve torni alla carica, magari dopo qualche cessione.

9:11 - “Braccio di ferro” titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere Fiorentino. Per l’allenatore Vincenzo Italiano non c’è ancora l’accordo - si legge - E su Lucas Torreira, che ha lasciato la Fiorentina due giorni fa, ci sono due versioni opposte.

8:57 - Il Torino non ha ancora ricevuto l’offerta giusta dall’Inter per Gleison Bremer, ma già si guarda intorno alla ricerca del possibile sostituto. Tra i tanti nomi vagliati si è aggiunta un’ulteriore candidatura: ai granata è stato offerto anche il difensore del Reims Wout Faes. Lo riporta Sportitalia.

8:50 - "Lukaku-Inter, sì del Chelsea", titola il Corriere dello Sport in apertura di prima pagina. Prende il volo la trattativa per il ritorno del belga: arriva il via libera al prestito oneroso. Accordo ad un passo sulla cifra, con una distanza di soli 5 milioni tra richiesta ed offerta


Altre notizie
PUBBLICITÀ