.

MERCATO - L'Inter torna su Gabriel Jesus. Rebus Bacca. Milan, si pensa a Rugani. Inter, pazza idea Bielsa se salta Mancini. Palermo, si lavora su giovani uscite

di Marco Rossi Mercanti

Il calciomercato è in continua evoluzione e per questo motivo Vocegiallorossa.it ha deciso di tenervi sempre aggiornati seguendo per voi LIVE tutte le maggiori trattative di mercato delle squadre di Serie A e dei principali club esteri.

23.30 - Il Napoli ci ha provato per Icardi. Il giocatore guadagna però tra i 2 ed i 2 milioni e mezzo di diritti di immagine. Nel mirino anche Zaza.

23.15 - Bacca aspetta Siviglia e Atletico Madrid, perciò tentenna sul West Ham. La società rossonera mal sopporta i mal di pancia dell'attaccante, perché il ricavato della sua cessione serve per fare mercato

23:00 - Dopo aver visto sfumare la pista che portava a Joao Mario, l'Inter si è fatta sotto per Gabriel Jesus. Il gioiellino del Palmeiras è davvero molto vicino ai nerazzurri. Le cifre si aggirano attorno ai 30 milioni di euro. Il ragazzo potrebbe arrivare a gennaio.

19:28 - Doppio movimento in uscita in casa Cagliari: Balzano e Cragno lasciano temporaneamente la società sarda per passare rispettivamente a Cesena e Benevento in Serie B.

19:08 - Intervistato da Sky Sport, Giaccherini ha praticamente ufficializzato il suo passaggio al Napoli: "Domani sarò a Dimaro, non vedo l'ora".

18:43 - Secondo quanto riferito da alfredopedulla.com, in attesa di capire il futuro di Musacchio, il Milan starebbe pensando a Rugani per cautelarsi.

18:14Loca idea per la panchina dell'Inter: premesso che non è affatto certo che Roberto Mancini non allenerà i nerazzurri nella stagione a venire, il club starebbe pensando a Marcelo Bielsa. Secondo quanto riferito da sportmediaset.it, l'ultima idea porterebbe infatti al Loco, fresco di rifiuto alla Lazio, argentino come Javier Zanetti, che da un lato avrebbe intensificato i contatti con Leonrdo, dall'altro starebbe facendo lo stesso con il connazionale.

17:42 - Palermo al lavoro sul mercato, richieste per i giovani. Cephas Malele idea del Livorno, pressing degli amaranto e possibilità concreta anche se ha mercato pure in Portogallo. La Ternana punta La Gumina. E infine Davide Monteleone: il difensore piace a Prato e Padova, riporta tuttomercatoweb.com.

17:16 N'Golo Kanté al Chelsea, ci siamo. Secondo quanto riportato da l'Equipe i Blues hanno raggiunto l'accordo sia con il giocatore che con il Leicester. Manca solo la firma, conte potrà contare sul fortissimo centrocampista che ha conquistato lo storico titolo con le Foxes.

16:55 - Eder Balanta, difensore colombiano cercato in passato dalla Roma, ha firmato un contratto quadriennale con il Basilea. A riportarlo il profilo Twitter del club svizzero.

 

 

 

16:35 - L'Udinese ha comunicato di aver ceduto il centrocampista Marquinho al Fluminense. Il trasferimento è a titolo definitivo.

 

 

 

15:35 - Accordo un passo tra la Fiorentina e Sven van Beek, difensore classe 1994 del Feyenoord: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com proprio oggi l'operazione ha avuto un'accelerata, con l'accordo raggiunto tra viola e giocatore, molto vicino tra i club. Sei milioni la richiesta del club di Rotterdam, di poco sotto l'offerta del club gigliato, che conta di portare a compimento l'operazione nella prossima settimana, annullando la distanza tra i club.

14:45Jonas Hector, terzino sinistro 26enne che si è messo in luce nel recente Europeo, è il primo obiettivo di mercato del Liverpool di Klopp, secondo quanto riferisce la stampa inglese quest'oggi: in particolare sarebbe proprio il tecnico tedesco ad aver chiesto il giocatore di proprietà del Colonia. A riportarlo Tuttomercaroweb.com.

13:50 - La Lazio ha definito nella serata di ieri l'esterno sinistro belga Jordan Lukaku, classe '94 dell'Oostende protagonista anche con la Nazionale di Wilmots durante l'ultima edizione dell'Europeo. Si tratta del fratello del più famoso Romelu, per cui i biancocelesti hanno speso circa 2 milioni, un affare che dovrebbe rappresentare il primo colpo dei capitolini in estate. A riportarlo Tuttomercatoweb.com.

13:25 - Nel caso di arrivo di un top player in attacco, con Higuain che guida l'elenco completato da Benzema, Cavani e Icardi, la Juventus potrebbe cedere Mario Mandzukic, secondo Tuttosport. Il croato troverebbe poco spazio e così potrebbe essere sacrificato, con Inter e Napoli pronte ad inserirsi così come il West Ham.

13:00Xherdan Shaqiri è pronto al terzo cambio di maglia nel giro di due stagioni: secondo quanto scrive lo Stoke Sentinel, il giocatore svizzero sarebbe finito nelle mire del Borussia Dortmund per la prossima stagione. Dopo aver lasciato il Bayern per l'Inter lo svizzero, attualmente allo Stoke City, potrebbe tornare in Bundesliga per vestire il giallonero.

12:50 - Il centrocampista offensivo Marco Pjaca, a lungo inseguito dal Milan, è ad un passo dalla Juventus. Come conferma La Gazzetta dello Sport, l'accordo tra i bianconeri e la Dinamo Zagabria è infatti chiuso su 22-23 milioni. L'ultimo ostacolo da superare riguarda le modalità di pagamento con i croati che vorrebbero subito il cash, mentre la Juventus spinge per dilazionare.

11:20 - Federico Viviani, ex giocatore della Roma in forza all'Hellas Verona neo retrocesso, potrebbe lasciare il club veneto. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, sul centrocampista classe '92 ci sarebbe la Sampdoria, che a breve dovrebbe salutare Fernando.

10:48 - È atteso in Italia Bartolomej Bolek, agente di Piotr Zielinski, primo obiettivo del Milan di Montella. Galliani ha l'accordo con l'Udinese sulla base di 15 milioni di euro più bonus, ma adesso dovrà trovare l'accordo con il giocatore. Possibile che si trovi un punto d'incontro sulla base di un contratto fino al 2021 a 1,5 milioni di euro più bonus a stagione. Il club di Via Aldo Rossi, per superare la concorrenza del Liverpool, farà leva anche sulla possibilità per il polacco di avere un ruolo da titolare. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

10:33 - È il caso Higuain a scuotere il Napoli in queste ore. Il centravanti argentino ha aperto al trasferimento alla Juventus chiamando così il club partenopeo a una risposta decisa. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta un breve ma significativo virgolettato di Aurelio De Laurentiis che nella serata di ieri ha così risposto all'ipotesi Higuain-Juventus: "È solo una stupidaggine". Il numero uno del club partenopeo ha fatto sapere di non voler cedere il centravanti argentino alla Juventus nemmeno per 100 milioni di euro. Resta, però, la posizione del giocatore che ha aperto in maniera decisa a un trasferimento in bianconero. La telenovela è appena iniziata.

10:12 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Roberto Mancini e l'Inter è ai titoli di coda. Dopo l'incontro di ieri con Bolingbroke, durato solo pochi minuti, e soprattutto dopo questo inizio di mercato che non è affatto piaciuto al tecnico jesino, le parti potrebbero decidere di separarsi consensualmente. Possibile una transizione dell'ultimo anno di contratto, visto che la parola dimissioni non esiste nel vocabolario di Mancini, o comunque non in questo caso. Le parti potrebbero accordarsi sulla base di 4 milioni di euro di buonuscita per lasciar libero l'allenatore, magari di diventare ct dell'Inghilterra.

09:53AS di questa mattina annuncia in prima pagina il rinnovo di contratto di Alvaro Morata con il Real Madrid fino al 2021. Il club spagnolo prolungherà l'accordo con l'ex juventino offrendogli un contratto da 6 milioni a stagione ponendolo tra i giocatori più pagati della rosa.

09:25 - Secondo Tuttosport, l'obiettivo primario per l'Inter resta Gabriel Jesus. Qualora l'affare non si concretizzare, la Beneamata potrebbe virare con decisione su Cuadrado, avendo libero un altro slot extracomunitario.

08:50 - Come riferito da gianlucadimarzio.com, Vargic è arrivato a Roma per effettuare le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto con la Lazio.

08:40 - Il Manchester City, secondo il Daily Mirror, avrebbe concordato con lo Schalke 04 i termini per l'acquisto di Sané.

08:35 - Secondo il The Sun, l'arrivo di Benatia alla Juventus potrebbe riavvicinare Bonucci al Manchester City.

08:30 - Interessante notizia svelata dal Daily Mail oggi in edicola. Zlatan Ibrahimovic, neo attaccante del Manchester United, avrebbe cenato con Paul Pogba in un ristorante in California.


Altre notizie
PUBBLICITÀ