.

Mercato Roma, si sogna Pastore

di Greta Faccani
Fonte: Il Messaggero

Thomas DiBenedetto sarà allo stadio domenica 3 aprile, per la sua prima partita da presidente della Roma, che si scontrerà contro la Juventus. Almeno nei suoi primi mesi da dirigente della squadra giallorossa, però, non dovrebbero esserci cambiamenti sostanziali, perlomeno non saranno "pubblici", ma ciò non significa che non avverranno. I nomi per le cariche dirigenziali sono stati fatti da diverso tempo: Franco Baldini tra tutti. Il suo arrivo, anzi il suo ritorno, potrebbe significare tanto altro, tra cui Ancelotti e
Capello, ad esempio, ma anche Villa Boas. In Italia sfila il nome di Gasperini, ma anche Montella ha chiesto di essere giudicato. Per il settore giovanile, l'idea è Zdenek Zeman, ma lui vorrebbe ancora allenare. Intanto, secondo quanto riporta Il Messaggero, si muove qualcosa anche nel mercato dei giocatori.

Tra i portieri è diventato insistente il nome di Gigi Buffon, ma ci sarebbero anche Handanovic (Udinese) e Andujar (Catania). In difesa si parla di    Diego Lugano o Astori, infine per l'attacco i nomi sono quelli di Diamanti (Brescia) e Pastore (Palermo), anche se quest'ultimo per ora è un sogno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ